cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Pranzo dell'atleta

1oo gr. canederlo spek
100 gr. canederlo rapa rossa
150 gr. insalata cavolo cappuccio condita EVO/aceto mele/cumino ( 3 gr.)
200 ml. H2O del Sindaco Rottensteiner

Stasera ultimo " Whisky scozzese" 500mg.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Pranzo dell'atleta anche io [emoji12] ...piatto unico di 200 grammi di pennette integrali al ragù....e poi caffè con panna
uploadfromtaptalk1430476901400.jpg

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Tu te lo sei guadagnato...
Su da me la voglia di uscire con sto tempo non viene. Ieri ha nevicato fino a 1500....
Tempazzo.....

siamo in 2... io la voglia di uscire c è l ho anche con la pioggia.
non ho la voglia di sporcare la bici però!! =)
speriamo che non piova più tardi... anche se è nuvoloso e ventoso si va ugualmente.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
gli avete mai provati gli yogurt alla soia naturali(ovvero senza zuccheri e robe varie aggiunte,le vitamine sono ammesse)? io gli ho visti in sconto oggi e non so se provarli...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
le uniche pizze che mi aggradano sono la marinara ,la margherita,quella bianca con rosmarino e cipolla e quella fatta in casa o con le cipolle o con lo stracchino...le altre sono dei mischioni senza senso a mio modo di vedere...la pizza con e patatine...salsiccia...wurstel...
Questioni di gusti....effettivamente la vera pizza è la margherita.....io sono uno da mischioni...mangerei tutto sulla pizza[emoji3]

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Questioni di gusti....effettivamente la vera pizza è la margherita.....io sono uno da mischioni...mangerei tutto sulla pizza[emoji3]

dipende poi dalla fame che uno ha...se torno a casa da un allenamento e mi trovo davanti una pizza con prosciutto,formaggio,patate,funghi,pomodoro e chi più ne ha ne metta me la mangio senza problemi...però in condizioni normali non fa per me.è simpatico vedere come la fame possa cambiare il nostro rapporto col cibo...da piccolo quando mi muovevo poco avevo dei cibi che ripugnavo,oggi invece riesco a mangiare veramente tutto.mi piace tutta la frutta,tutta la verdura,tutti i cereali,quasi tutto il pesce...sintomo che ho cambiato il mio modo di percepire i gusti...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
le uniche pizze che mi aggradano sono la marinara ,la margherita,quella bianca con rosmarino e cipolla e quella fatta in casa o con le cipolle o con lo stracchino...le altre sono dei mischioni senza senso a mio modo di vedere...la pizza con e patatine...salsiccia...wurstel...

la mia ultima creazione in pizzeria:
- margherita con melanzane, zucchine e peperoni, cipolla e a fine cottura rucola, pomodorini e grana!!

super ottima se devo restare in tema di domenica vegetariana.

altrimenti
- bresaola, rucola, grana e pomodorini

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
dipende poi dalla fame che uno ha...se torno a casa da un allenamento e mi trovo davanti una pizza con prosciutto,formaggio,patate,funghi,pomodoro e chi più ne ha ne metta me la mangio senza problemi...però in condizioni normali non fa per me.è simpatico vedere come la fame possa cambiare il nostro rapporto col cibo...da piccolo quando mi muovevo poco avevo dei cibi che ripugnavo,oggi invece riesco a mangiare veramente tutto.mi piace tutta la frutta,tutta la verdura,tutti i cereali,quasi tutto il pesce...sintomo che ho cambiato il mio modo di percepire i gusti...

siamo in 2!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.