cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB

Merenda:
- 2 belle fette di melone cantalupo
- una pesca
- una prugna gialla
- caffè

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Non quella d'asporto del kebab sotto casa spero!
sei stata punita dal fato per non esserti nutrita di kebab direttamente!
tra l'altro, limitando le salsine, mi da l'impressione di essere cibo nemmeno troppo "bomba" e abbastanza equilibrato..
mammamia è quasi un anno che non lo mangio, mesi di golose pause mensa con la becks ghiacciata di fianco

Deodorante gel assorbi odori per scarpiere. Stessa consistenza del tofu, probabilmente più saporito.
dopo l'utilizzo certamente

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Ma quanta verdura cruda mangiate voi? Io praticamente mi faccio almeno una volta al giorno un insalata di 100/125g, poi almeno 3-4 carote o un finocchio intero o un sedano bello grande.poi a questa verdura associo quella che poi metto nella pasta come le zucchine o i peperoni in padella con un goccio d olio.
È che sento sempre parlare di ste 3 porzioni di verdura al giorno ma non si sa quanto debbano essere grandi.poi un conto è se è cotta o cruda.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS

Penso attorno al kg!

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Ma quanta verdura cruda mangiate voi?
non so dirti le quantità, ma un grilletto di medie dimensioni di insalata e pomodori, condita con salsa di soia dolce, circa 3 volte a settimana a cena
(nelle altre circa 4 è verdura cotta sempre in quantità, zucchine a rondelle, costine, finocchi, carote, peperoni, ecc.ecc... carote e finocchi, se presentabili, li preferisco crudi)
A cena ho poi sempre grandi quantità di minestra di verdura (con parecchie verdure "strong" tipo patate e legumi)

Sui 400gr di pomodori senza condimento tutti i pranzi a lavoro (4 su 7, 2 pranzi sono in sella, l'ultimo mi comporto come a cena)

velox1

Novellino
30 Giugno 2015
1
0
63
Noci (BA)
Visita sito
Bici
da corsa legnano
oggi ci siamo mantenuti leggeri leggeri, solo il secondo patate e carne più insalata, frutta i primi fioroni (il frutto di tutti) e i primi albicocche personali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.