Pranzo: penne di grano saraceno e riso venere con olio di semi di lino e un po di crusca, 5 o 6 noci, gelato al limone (quello col bastoncino di liquirizia
)
Dopo 10 si però.....o solo semi e tofu..?😨😨
Il tofu è buono se insaporito col Curry! Ogni cosa insaporita col Curry è buona! Col curry ci puoi insaporire anche una Nike Air e dopo saprà di buon Curry!
Il Curry è la chiave!
Il tofu lo puoi insaporire con quello che vuoi e' fatto apposta lui assorbe il gusto con tutto quello che lo mescoli.
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè
Primo mattino:
- caffè
Merenda:
- una banana
Pranzo:
- straccetti di vitello in tegame, con evo aglio e prezzemolo, a occhio un 100-150 gr
- ciotola con 3 patate lesse, sui 400 gr, insalata mista, datterini, evo, pizzico di sale

Causa impicci vari sono due giorni che mangio solo pizza....d'asporto.
Stamattina 87 km bdc e una fatica tremenda.
E adesso...mi viene un po' da vomitare.
![]()
Causa impicci vari sono due giorni che mangio solo pizza....d'asporto.
Stamattina 87 km bdc e una fatica tremenda.
E adesso...mi viene un po' da vomitare.
![]()
Io vivrei di pizza.

E cheeeeee??![]()
sei stata punita dal fato per non esserti nutrita di kebab direttamente!Non quella d'asporto del kebab sotto casa spero!![]()

dopo l'utilizzo certamenteDeodorante gel assorbi odori per scarpiere. Stessa consistenza del tofu, probabilmente più saporito.

Ma quanta verdura cruda mangiate voi? Io praticamente mi faccio almeno una volta al giorno un insalata di 100/125g, poi almeno 3-4 carote o un finocchio intero o un sedano bello grande.poi a questa verdura associo quella che poi metto nella pasta come le zucchine o i peperoni in padella con un goccio d olio.
È che sento sempre parlare di ste 3 porzioni di verdura al giorno ma non si sa quanto debbano essere grandi.poi un conto è se è cotta o cruda.
non so dirti le quantità, ma un grilletto di medie dimensioni di insalata e pomodori, condita con salsa di soia dolce, circa 3 volte a settimana a cenaMa quanta verdura cruda mangiate voi?