cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè

Primo mattino:
- caffè

Merenda:
- una banana

Pranzo:
- straccetti di vitello in tegame, con evo aglio e prezzemolo, a occhio un 100-150 gr
- ciotola con 3 patate lesse, sui 400 gr, insalata mista, datterini, evo, pizzico di sale

Merenda:
- 2 belle fette di melone cantalupo
- una pesca
- una prugna gialla
- caffè

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Non quella d'asporto del kebab sotto casa spero! :wacko:
sei stata punita dal fato per non esserti nutrita di kebab direttamente! :-x
tra l'altro, limitando le salsine, mi da l'impressione di essere cibo nemmeno troppo "bomba" e abbastanza equilibrato..
mammamia è quasi un anno che non lo mangio, mesi di golose pause mensa con la becks ghiacciata di fianco :cry::cry::cry:

Deodorante gel assorbi odori per scarpiere. Stessa consistenza del tofu, probabilmente più saporito.
dopo l'utilizzo certamente :wacko:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Ma quanta verdura cruda mangiate voi? Io praticamente mi faccio almeno una volta al giorno un insalata di 100/125g, poi almeno 3-4 carote o un finocchio intero o un sedano bello grande.poi a questa verdura associo quella che poi metto nella pasta come le zucchine o i peperoni in padella con un goccio d olio.
È che sento sempre parlare di ste 3 porzioni di verdura al giorno ma non si sa quanto debbano essere grandi.poi un conto è se è cotta o cruda.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ma quanta verdura cruda mangiate voi? Io praticamente mi faccio almeno una volta al giorno un insalata di 100/125g, poi almeno 3-4 carote o un finocchio intero o un sedano bello grande.poi a questa verdura associo quella che poi metto nella pasta come le zucchine o i peperoni in padella con un goccio d olio.
È che sento sempre parlare di ste 3 porzioni di verdura al giorno ma non si sa quanto debbano essere grandi.poi un conto è se è cotta o cruda.

Penso attorno al kg!

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Ma quanta verdura cruda mangiate voi?
non so dirti le quantità, ma un grilletto di medie dimensioni di insalata e pomodori, condita con salsa di soia dolce, circa 3 volte a settimana a cena
(nelle altre circa 4 è verdura cotta sempre in quantità, zucchine a rondelle, costine, finocchi, carote, peperoni, ecc.ecc... carote e finocchi, se presentabili, li preferisco crudi)
A cena ho poi sempre grandi quantità di minestra di verdura (con parecchie verdure "strong" tipo patate e legumi)

Sui 400gr di pomodori senza condimento tutti i pranzi a lavoro (4 su 7, 2 pranzi sono in sella, l'ultimo mi comporto come a cena)

velox1

Novellino
30 Giugno 2015
1
0
63
Noci (BA)
Visita sito
Bici
da corsa legnano
oggi ci siamo mantenuti leggeri leggeri, solo il secondo patate e carne più insalata, frutta i primi fioroni (il frutto di tutti) e i primi albicocche personali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.