cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Stasera vinco io :-)

gnocchi alla romana, agnello al forno, zucchine e torta di mele, il tutto con un ottimo Ruché di Castagnole... nell'ultimo mese di allenamento più intenso ho perso un chiletto che 'mi tocca' recuperare... ;)

a pranzo invece orzo con verdure miste e polpette di lenticchie... dose da campione!

Spettacolo! Se vai avanti cosi lo recuperi di sicuro.
Io non ho problemi , peso uguale da sempre.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Scusate l'ignoranza, ma sono montanaro......cosa è sto " fage" che leggo spesso.....?

Conoscete qualche alimento, a parte lenticchie e borlotti per andare più veloci....?

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Lenticchie e borlotti se si sfrutta la detonazione, sono i migliori alimenti x farsi dare una bella spinta [emoji23]

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
L'invito per il Terminillo è ovviamente aperto a tutti, certo lazio/umbria sono mooolto avvantaggiati, chissà se riusciamo a trovare una domenica libera anche per @Airone del Chianti (che fine facisti?. ;nonzo%), con lui la canizza tra Leonessa e il valico sarebbe entusiasmante :cassius:

Io intanto accelero gli allenamenti....devo recuperare....devo recuperare

Che me so magnato oggi?.
...
WOW, vedo solo ora la citazione... Mitico Deddi quando lo fate il Terminillo? Fatemi sapere, se non ho impegni di gf cerco di esserci, purché dopo si possa adeguatamente reintegrare!! :mrgreen:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
WOW, vedo solo ora la citazione... Mitico Deddi quando lo fate il Terminillo? Fatemi sapere, se non ho impegni di gf cerco di esserci, purché dopo si possa adeguatamente reintegrare!! :mrgreen:

Eccolo l'Airone!!. Daddy Daddy non Deddi :rosik: :-x....indicativamente 30 maggio, cade di sabato almeno non disturbiamo le signore, però io sono in forse, alla moglie danno ferie forzate e il we del 30/31 potrei non esserci, però ci aggiorniamo anche con [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]. Del "pwo adeguato" ne parliamo e ci mettiamo d'accordo per fare le cose per benino ;) per la doccia però sarà difficile, portatevi attrezzatura....altrimenti puzziamo!!.
Allenati bene, gareggia molto che qua ci siamo messi a testa bassa, il rom@no ha già cambiato un treno di gomme :mrgreen:
o-o

Pur vivendo in Dolomiti, Terminillo nel cuore. Li ho passato la mia infanzia. Lisciano....😊😊

Fatti questa passeggiata in umbria/lazio dai (Lisciano è poco dopo Vazia, nato li?), una rimpatriata di panorami e gusti (vedi pwo adeguato)....pensa che io ho nel cuore di fare prima o poi una passeggiata sulle Dolomiti (maratona?). Chissà un giorno....

Tornato dal lavoro per merenda trovo una mezza pizza avanzata e me la faccio fuori ...poi se non bastasse mia moglie tira fuori un ciambellone al cioccolato e li una bella fetta

In compenso ho cenato con 300grammi di cuori di carciofi e funghi misti con 150 grammi di borlotti tutto saltato in padella 140 grammi di ricotta e 2 arance....ma forse ci sta qualcosina....

Con uscita di domani arrivo a 5000km in meno di 3 mesi (solo un paio di giorni di riposo per pioggia o per trasferta lavorativa)

Hai mai pensato ad una sfida da Guinness?. Il massimo numero di km in un tot. di giorni consecutivi.

Per me sarebbe già tanto riuscire a fare 100km al giorno per 3/4gg...vero che ci vuole allenamento e tempo ma anche un po il fisico, non tutti riescono a recuperare a dovere malgrado si mangi bene e si riposi un tot di ore.

Torniamo IT ....

Colazione: 1 kiwi, the verde con zenzero e miele, ricotta con mermellata accompagnata da fetta di ciambellone home, fetta di pane integrale con crudo, tazza latte intero con biscotti integrali, caffè e 5 mandorle. Mamma che fame!.

Spuntino: vado ora....mela mandorle e caffè.

Pranzo: mi sa running tranquillo.

...il resto + tardi.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Eccolo l'Airone!!. Daddy Daddy non Deddi :rosik: :-x....indicativamente 30 maggio, cade di sabato almeno non disturbiamo le signore, però io sono in forse, alla moglie danno ferie forzate e il we del 30/31 potrei non esserci, però ci aggiorniamo anche con [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]. Del "pwo adeguato" ne parliamo e ci mettiamo d'accordo per fare le cose per benino ;) per la doccia però sarà difficile, portatevi attrezzatura....altrimenti puzziamo!!.

Allenati bene, gareggia molto che qua ci siamo messi a testa bassa, il rom@no ha già cambiato un treno di gomme :mrgreen:

o-o

Fatti questa passeggiata in umbria/lazio dai (Lisciano è poco dopo Vazia, nato li?), una rimpatriata di panorami e gusti (vedi pwo adeguato)....pensa che io ho nel cuore di fare prima o poi una passeggiata sulle Dolomiti (maratona?). Chissà un giorno....

Hai mai pensato ad una sfida da Guinness?. Il massimo numero di km in un tot. di giorni consecutivi.

Per me sarebbe già tanto riuscire a fare 100km al giorno per 3/4gg...vero che ci vuole allenamento e tempo ma anche un po il fisico, non tutti riescono a recuperare a dovere malgrado si mangi bene e si riposi un tot di ore.

Torniamo IT ....

Colazione: 1 kiwi, the verde con zenzero e miele, ricotta con mermellata accompagnata da fetta di ciambellone home, fetta di pane integrale con crudo, tazza latte intero con biscotti integrali, caffè e 5 mandorle. Mamma che fame!.

Spuntino: vado ora....mela mandorle e caffè.

Pranzo: mi sa running tranquillo.

...il resto + tardi.

Mio padre è nato li e mi portava l'estate al paese. Che bellezza, che ricordi. Avevamo una piccola azienda agricola che poi abbiamo venduto. Una parte del mio cuore batte Sabino ancora oggi. 😊😊😊

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ritrovo in questo topic, letto casualmente, tanti amici di forum di un tempo, purtroppo non ho molto da comunicare sulla mia alimentazione, essendo in una fase di dieta dimagrante, pertanto ho abolito i carbo ed ho acquistato da poco un estrattore di succhi, le proteine solo da petto di pollo e fagioli bianchi e ramificati a go go, al mattino esco senza colazione se non un caffè prima e durante, al rientro il solito pw, pranzo e cena mi viene da piangere !

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.