kikhit
Scalatore
- 21 Dicembre 2004
- 6.035
- 2.905
- Bici
- una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Prima o poi diventerete tutti come me :asd::asd::asd::asd:
non c'è rischio!
come 30 Kg.
ma eri a dieta 2 anni fa
quanto hai perso fino ad ora ?
Speriamo di no
tu sei pazzo :rosik::rosik:
non c'è rischio!
Noooooooo come mardok nooooooooo:eek:
Che mi mangio a pranzo?. Il solito, insalatina mista e un po di pasta integrale o anche no....poi ho un formaggetto locale che mi acchiappa, poi solita frutta e caffè.
Domenica c'è una gara run a pochi k da casa, mi sa che mi ci butto, sono 10k, almeno tolgo un po di ruggine alle gambe
Questa sera se non è troppo caldo faccio 5k di run veloci e stop.
Per cena: bo, ma probabile legumi/verdure/frutta.
tutti con la panza sporgente??? ahahahah
è amore!
Colazione:
- 30 gr fiocchi di avena al cacao bio
- 20 gr fiocchi di soia
- doppio caffè
- tazza di caffelatte
Merenda:
- 125 gr yogurt 0.9% grassi con fichi
- una banana
Pranzo:
- pasta al pomodoro con 4 polpettine di tacchino
Mangi come un pulcino....colazione troppo scarsa, quante calorie sono?. Lo sai?. Visto che sei a dieta.
E merenda+pranzo quante calorie?. Poi con la cena a quanto arrivi?.
Altra domanda in totale quante calorie al g dovresti assumere, qual'è il tuo consumo basale?.
Scusa ma io non capisco, secondo me sbagli qualcosa visto che non ti schiodi dal tuo peso....oppure bari (non la città) di brutto....
Scusa se ti do un po addosso, però mi viene in mente mia suocera "capa dura" :rosik: (scusa ancora il paragone, è tanto per fare un esempio, non volermene), lei dice "mangio poco" "io mangio poco"....poi esce fuori la colazione al bar con la pastarella o il gelato quasi tutti i giorni e il caffè con l'ammazza caffè, il cioccolatino ogni tantum....insomma mangia poco ma ha messo su 20kg e sembra non finire li...
Colazione: panino integrale con due fette di galbanino e marmellata, caffè
Metà mattina: 3 kiwi, una pesca
Pranzo: pasta (ad occhio 90/100 gr) e ricotta, panino integrale con 4 fette di crudo e asiago, insalata
Metà pomeriggio: una pesca, una noce pesca, fage 0% grassi al caffè
Stasera, mi tocca pizza...
[MENTION=22347]kaiserjan[/MENTION], non dimagrisce, perché si muove poco, non brucia.
Tempo fa gli consigliai di "camminare" tre volte a settimana per un'oretta
Io ogni giorno sto mangiando 140-150g di pasta e due etti di avena...in compenso ho ridotto il pane...ne mangerò circa 100 g al giorno.
Non è solo un fattore di movimento, però certamente se non bruci non togli il peso, diciamo che rimane in bolla con qualche sgarro ed è difficile poi acquisire fiducia....ma lui deve insistere e non mollare, alla fine conta la volontà.
Galbanino con marmellata mi mancavasono anni che non lo mangio, quel tipo di formaggio non mi convince più tanto (poi ha molti grassi), mi sa di artificiale o comunque qualcosa di non ben definito a livello di tipologia.
Meglio un bel pecorino locale (grasso anche lui ma sul gusto non si discute)
Mangi come un pulcino....colazione troppo scarsa, quante calorie sono?. Lo sai?. Visto che sei a dieta.
E merenda+pranzo quante calorie?. Poi con la cena a quanto arrivi?.
Altra domanda in totale quante calorie al g dovresti assumere, qual'è il tuo consumo basale?.
Scusa ma io non capisco, secondo me sbagli qualcosa visto che non ti schiodi dal tuo peso....oppure bari (non la città) di brutto....
Scusa se ti do un po addosso, però mi viene in mente mia suocera "capa dura" :rosik: (scusa ancora il paragone, è tanto per fare un esempio, non volermene), lei dice "mangio poco" "io mangio poco"....poi esce fuori la colazione al bar con la pastarella o il gelato quasi tutti i giorni e il caffè con l'ammazza caffè, il cioccolatino ogni tantum....insomma mangia poco ma ha messo su 20kg e sembra non finire li...
Colazione: panino integrale con due fette di galbanino e marmellata, caffè
Metà mattina: 3 kiwi, una pesca
Pranzo: pasta (ad occhio 90/100 gr) e ricotta, panino integrale con 4 fette di crudo e asiago, insalata
Metà pomeriggio: una pesca, una noce pesca, fage 0% grassi al caffè
Stasera, mi tocca pizza...
@kaiserjan, non dimagrisce, perché si muove poco, non brucia.
Tempo fa gli consigliai di "camminare" tre volte a settimana per un'oretta
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?