Durante il pomeriggio:
- caffè
- 2 gallette/sfoglie riso e soia bio, molto buone
- altre 2 fettine di melone
Ciao ragazzo ma sei ancora adieta ?
Durante il pomeriggio:
- caffè
- 2 gallette/sfoglie riso e soia bio, molto buone
- altre 2 fettine di melone
Quello non e' nastro,nastro sono 3/4 kg![]()
Ciao ragazzo ma sei ancora adieta ?

Ecco 3/4 kg ono la mia dose quotidiana... e vedo che non sono l'unico a fare così... menomale... :D
Eh ma almeno li hai nel corpo sicuramente quando fai sport e ti saziano di più quando mangi
Dipende ti devi abituare,io con la frutta a rapporto mi sazio di piu che con cereali.

Sei un caso a parte tu![]()
Ciao [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] !! Solo la caduta poteva fermarmi......ma non del tutto
A te tutto ok?
.
Nulla di serio spero, cos'è non hanno funzionato i freni?.![]()
Io sopravvivo, col caldo faccio meno intensità, fatico troppo.

Diciamo che i primi periodi ne mangiavo molta di piu di frutta per saziarmi,ora a parita' di energie ne mangio meno,tipo questa mattina 2 fette di anguria dopo la bici,e ora 2 pesche.Nulla di serio spero, cos'è non hanno funzionato i freni?.![]()
Io sopravvivo, col caldo faccio meno intensità, fatico troppo.
[MENTION=6656]tony[/MENTION]ptb vedo dall'avatar un fisico (per quel poco che si vede) bello tirato e muscoloso....e fai sempre bene a divertirti
Sul potere saziante della frutta....ieri sera ho cenato con quasi 1kg di macedonia (una carogna in confronto a [MENTION=13729]mardok80[/MENTION] o il corregionale [MENTION=77372]lucastellucci[/MENTION] che saluto in quanto Umbro, lui PG io TR) con aggiunta di 3 cucchiai di gelato alla crema e 2 di panna montata.....dopo cena ero abbastanza soddisfatto devo ammettere, non pensavo......però verso le 22,30 avevo un leggero languorino, ho mangiato 1 fetta di pane con bresaola di manzo affumicata, dormito come un angioletto :)
Oggi
colazione con 2 prugne, 2 uova con banana tocchetti cannella zenzero, fetta ciambellone home e caffè.
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION] Si, cioè sono partiti due pezzi di denti, uno a metà l'altro di meno. La radice è ancora lì per fortuna. Poi 4-5 punti sul mento
Mi hanno trattenuto per farmi la risonanza magnetica col contrasto perchè mi hanno trovato una macchia nel cervello (pensavo di non avere nulla lì dentro) ma dovrebbe essere congenita e da controllare una volta all'anno
Per rimanere in topic stamattina:
- Tazzona di latte con caffè d'orzo e una bustina di zucchero
- Pacco minuscolo di biscotti senza latte e uova
- Pacco di Loacker perchè sennò non ce la facevo
Ora aspetto il gran menù del pranzo, non vedo l'ora![]()
Tieniti controllato allora e soprattutto mangia meno schifezze :angrymod:
[MENTION=13729]mardok80[/MENTION]: sostituire un pasto con la frutta mi piace sinceramente e non sento che manchi qualcosa al corpo, anzi mi sento più pimpante, forse sarà un caso....
sostituire un pasto con la frutta mi piace sinceramente e non sento che manchi qualcosa al corpo, anzi mi sento più pimpante, forse sarà un caso....
Sìsì, ho da perdere 30 kg![]()
Prima o poi diventerete tutti come me :asd::asd::asd::asd:

Prima o poi diventerete tutti come me :asd::asd::asd::asd: