cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Io pure mi sveglio con la fame e vado di testa se non mangio , crisi d'astinenza

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Forse perche' la sera non mangi molto ma bo penso sia pure fisiologico.
Io anche quando mangio solo verdura alla sera la mattina appena sveglio non ho fame,magari dopo 40 minuti si ma subito no.

Be se dopo 40' ve bene lo stesso, l'importante è che non la salti la colazione.

Io i rari casi in cui non avevo fame a colazione hanno coinciso con scofanate pazzesche la sera prima, tipo ultimo dell'anno o rare occasioni conviviali dove ho mangiato e bevuto di tutto e di più.

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION] non è un bel periodo. Ho dovuto lavorare un mese gratis, poi appena ho preso un po' di condizione bici rotta 1 settimana di stop. Riprendo mi organizzo giri lunghi e cado. Riprendo da poco, la gamba sembra andare, e c'è lo spettro di un nuovo stop per il probabile intervento. Fortuna che vado a scuola così sto inverno, anche se l'ultimo anno, mi assento un po' che mi voglio allenare per bene

Si mi sto riprendendo, sto variando le attività, ho messo un po' di crossfit e ropreso a corricchiare. Certe volte la sera cedo, capita..

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Be quando esagero la sera prima allora si che poi non ho piu fame

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Quando ho veramente fame tanta gente si e' spaventata

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Boia...ne hai scritta una x tutti!![emoji23]
Cmq ora con le uova nn direi proprio magari se riesco ad accozzar la con qualcos'altro meglio!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

prova a far cuocere la banana in padella, poi la frulli con ricotta, ci aggiungi mandorle tritate o altri semi di tuo gusto e spalmi sul pane... ah, se ti piace ci aggiungi cacao

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
prova a far cuocere la banana in padella, poi la frulli con ricotta, ci aggiungi mandorle tritate o altri semi di tuo gusto e spalmi sul pane... ah, se ti piace ci aggiungi cacao

Oddio....sembra molto buona!!
Ma la banana la cuoci con l'olio?
Bisogna che me le scriva tutte almeno ho già qualche idea...

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.312
1.041
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Previsti 65 km collinari, al 49 km forato, tornato a piedi senza scarpe per 5 km. I miei piedi sembrano quelli di Giucas Casella dopo aver camminato sui Carboni ardenti.

Comunque, partito a digiuno, solo un caffè, durante borraccia da 500 con the e un cucchiaio di miele, e una d'acqua.

Colazione: 400 gr di yogurt magro senza zuccheri, due cucchiai d'uvetta, 50 gr di muesli, un bicchiere di succo, due fette biscottate con marmellata

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Ma qualcuno di voi è della prov di Firenze?
Io sono di Empoli e semmai una volta si potrebbe organizzare un uscita..[emoji12]

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
volevo un vostro parere in merito
da una decina di giorni, causa caldo, mi alleno facendo un' uscita di qualità al mattino presto per 3 volte a settimana... di circa 90 minuti e un'uscita serale di recupero.
il resto dei giorni esco al medio in uscite da 2h... quindi ho abbandonato le solite uscite da 2h e mezza.
Bene, ho notato che mi è aumentato l'appetito e la sete... e nonostante dalla mattina alla sera ci passino spuntini e pranzo, ho senso di stanchezza, cosa che quando uscivo solo al pomeriggio/sera non mi capitava...
Ho dedotto che un allenamento intenso, anche se più corto, incide maggiormente sul nostro fisico e metabolismo... in pratica credo di aver dato una bella botta, influenzata ovviamente anche dal caldo.
la scorsa settimana che era più fresco, mi sentivo molto meglio. Rendimenti negli allenamenti continuo ad averli ma che faticaccia ragazzi!
non sono ancora al punto che mi pesa allenarmi ma... se continua cosi poco ci manca e non va bene! spero sia solo il periodo, il caldo...

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Hai mai pensato di fare una seduta di recupero recuperando veramente??? Tipo... Riposo??!!
Scusa se sono crudo, ma tutti questi allenamenti a quale obiettivo ti devono portare?
Sento parlare tutti i giorni di sedute allenanti e sedute di recupero(nel solito giorno) perchè??? Quand è che curi veramente il recupero? [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] prova a staccare un pelo la spina e fare, non dico tanto, ma 2gg di NIENTE!!!

Inviato??!! [emoji106]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.