Usare carbodrati con meno indice glicemico
Tony
Usare carbodrati con meno indice glicemico
Tony
Ma tu sei una roccia, non hai problemi.
Grande DD come stai ?
Un abbraccio
Tony
Ci vuole un miracolo!!
Questa è stata la settimana dello sgarro dei dolci...bisogna tornare nei ranghi...
Te riesci a contenerti o no?
quelli ci sono gia... probabilmente più consistenti nelle quantità!!
Mitico Tony, i tuoi consigli sempre ottimi.
Ora ho da recuperare una mini contratturina al polpaccio ma con un paio di g spero di rimettermi in forma.
Se sgarri è perchè o sei abituato e goloso (come Mardok, mee tanti altri) o perchè non integri a dovere ai pasti e ti rimane un po di fame....prova, invece di mangiare il dolce, a mangiare cibo vero come un frutto con un po di yogurt, qualche mandorla (saziano molto), un pezzo di pane integrale (sempre integrale i cereali) con prosciutto o pezzo di grana, se non ti va qualcosa del genere....allora sei goloso e basta
Hai mai monitorato attentamente quante calorie assumi?. E la ripartizione di macro?. Ci sono delle app per smart oppure il vecchio foglio di calcolo dove inserire manualmente le quantità giorno per giorno, se vuoi te ne fornisco 2/3 che ho archiviati, tanto per controllare quanto mangi.
Comunque pesi veramente poco (io 175x71kg, in confronto sono un ciccione ma sono comunque bello tirato, non "issimo" ma mi difendo) , la parte superiore come dice tony non cresce con la bici (oppure devi averla ne tuo dna), io stesso dopo aver abbandonato l'agonismo ho messo su circa 2kg di massa in 4 anni circa su tronco e gambe, dedicandomi alla corsa a tempo pieno e facendo pochi esercizi casalinghi (la sbarra è micidiale per crescere, anche se a periodi l'abbandono). Nella corsa malgrado l'aumento di peso, nel tempo sono molto migliorato e nelle corte distanze ancora faccio mangiare la polvere anche ai giovincelli. Scusate la poca modestia
Tornando IT
Colazione:
1 pesca, 1 fico, poi padellino e 1 pera a dadini uvetta e poco vino e burro per cuocere, sopra 2 uova cannella e filo di miele a crudo, fetta di pane e marmellata, 250 latte, 1 caffè e 2 biscotti integrali.
Spuntino: tra poco 2 albicocche 4 nocciole e caffè (1+1)
Pranzo: riso (circa 60/70gr) e piselli con grana evo e curry, insalata mix con pomodori evo e basilico, fetta pane bianco e prosciutto, caffè e 2 quadretti di cioccolato fondente.
Pomeriggio: pezzo parmigiano e banana.
Pre-cena: si ritenta con le ripetute solo se nessun dolore al polpaccio.
PWO: devo pensarci.....forse patate lesse e fettine di vitello alla piastra.
[MENTION=66665]Pise[/MENTION]: buoni gli hamburger vegetali o anche le crocchette di spiaci, tofu al naturale, io prendo i prodotti coop bio, ce ne sono di vario tipo, anche con farro, patate, spinaci......una buona alternativa alla carne e ai contorni veloci (quando non si ha tempo) e poi non ci sono schifezze a leggere le etichette.
Se sgarri è perchè o sei abituato e goloso (come Mardok, mee tanti altri) o perchè non integri a dovere ai pasti e ti rimane un po di fame....prova, invece di mangiare il dolce, a mangiare cibo vero come un frutto con un po di yogurt, qualche mandorla (saziano molto), un pezzo di pane integrale (sempre integrale i cereali) con prosciutto o pezzo di grana, se non ti va qualcosa del genere....allora sei goloso e basta
Hai mai monitorato attentamente quante calorie assumi?. E la ripartizione di macro?. Ci sono delle app per smart oppure il vecchio foglio di calcolo dove inserire manualmente le quantità giorno per giorno, se vuoi te ne fornisco 2/3 che ho archiviati, tanto per controllare quanto mangi.
è più di un anno che segno tutto cio che mangio su MXBODY
p.s. pranzo da 750kcal
è più di un anno che segno tutto cio che mangio su MXBODY
No nn l'ho mai fatto anche Xke son tutte novità x me che sto tenendo sotto controllo dall'inizio dell'anno...
Se mi passi qualche app che è più comoda x segnare tutto ci provo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No nn l'ho mai fatto anche Xke son tutte novità x me che sto tenendo sotto controllo dall'inizio dell'anno...
Se mi passi qualche app che è più comoda x segnare tutto ci provo
scaricati MXBODY... lo cerchi su Google... va molto bene ed è un programma serio che calcola tutto e ti mostra tutto!
scaricati MXBODY... lo cerchi su Google... va molto bene ed è un programma serio che calcola tutto e ti mostra tutto!
Va bene anche x iPhone?
Va bene anche x iPhone?
è un programma non un app.
Ok dopo gli do un'occhiata e ti faccio sapere
Aspetta!! Ahahahah
X lo spuntino mi son preparato un signor spuntino con
2 fette pan bauletto integrale 100g prosciutto crudo semi dolce e 40g Philadelphia poi a scelta o mela o mandorle!
Ma un app da poter mettere sul cell nn esiste?
Ma un app da poter mettere sul cell nn esiste?
Scarica myfitnesspal
sono 180 x 60kg
ho 30 anni
l'impedenziometra mi da una bf del 5.5%... che sale a 7% quando aumento di 2.5-3kg causa liquidi e cortisolo
ho la pelle molto tirata, me lo ha confermato anche un mio amico bbuilder
poca massa ma sono molto ben definito, mi si vedon fibre e vene ovunque
sei più o meno come Aru x fare un paragone conosciuto da tutti. Con quel tipo di fisico magro e secco la vedo dura mettere su massa con il body building. Forse potresti avere più soddisfazioni in bici su percorsi con parecchia salita o mountain bike.
Colazione: 300 gr di yogurt alla frutta, 60 gr muesli, panino (40 gr) integrale con marmellata, un kiwi, 10 mandorle.
Metà mattina: cornetto al cioccolato, caffè (mia moglie all'ottavo mese ha le voglie e io l'assecondo)
Pranzo: 70 gr di pasta con un cucchiaio di ricotta, pane integrale (90 gr), 100 gr mozzarella, scatoletta di tonno sott'olio sgocciolato, due albicocche, caffè.
Tra un po': 4/5 carote, banana, una prugna, due albicocche
Stasera...in pizzeria
p.s: Domani partono i nostri amici per il "Norde", vuoi che non li salutiamo in pizzeria? Sabato partono altri amici per il "Norde", vuoi che non riandiamo in pizzeria?
Domenica pranzo a casa dei miei, vuoi che mia mamma non mi riempe con la vanga, perché mi vede sciupato?...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?