Io dico la mia (sperando di sbagliarmi): per me lui scrive la sua dieta quando non sgarra,poi quando sgarra e si mangia delle porcherie non lo viene a scrivere qui..
:angrymod:
Io dico la mia (sperando di sbagliarmi): per me lui scrive la sua dieta quando non sgarra,poi quando sgarra e si mangia delle porcherie non lo viene a scrivere qui..
Io dico la mia (sperando di sbagliarmi): per me lui scrive la sua dieta quando non sgarra,poi quando sgarra e si mangia delle porcherie non lo viene a scrivere qui.quando uno sgarra dopo un po' se ne pente e di certo non ha voglia di entrare nel forum. E lui non scrive sul forum tutti i giorni, diciamo un 60% del totale.bisognerebbe sapere come si alimenta negli altri giorni.
Io per mantenermi nel mio peso ho fatto anche sacrifici e continuo a farli studiando ingegneria civile e allenandomi ora anche 15 ore a settimana.non è questione solo di casualità se mi trovo in questa situazione.certo la genetica conta ma fino ad un certo punto.evidentemente tu per arrivare a quel peso hai mangiato l impossibile. Bisogna essere anche coerenti con se stessi nella vita.
Ieri sera cena "fuori" con penne all'arabbiata, pane e pizza avanzata da mio figlioStamattina appena sveglio alle cinque: 60 g miele, 20 g crema di sesamo, cucchiaio di nutella e 12 biscotti buoni così Galbusera.
Subito dopo doppio: bdc 1 h 38' con 1070 d+
corsa in montagna 48' con 533 d+
Certe "soddisfazioni" a tavola me le concedo quando so che dopo consumo con gli interessi...
Ho mangiato male per 3 anni e questi sono stati i risultati.
Le proteine a colazione nei giri in bdc non le ho mai assunte: già sto faticosamente riprendendo il cammino passato, vorrei evitare esperimenti ma al tempo stesso raccogliere consigli@kaiserjan86 e le proteine a colazione? E un po' di grassi? Io cerco di metterne sempre una decina di grammi anche prima di uscire in bici (solo per giri lunghi, i giri corti la mattina li faccio a digiuno).
Non ti sentire preso di mira, almeno da parte mia c'è tutta la volontà di aiutarti a migliorare la vita
Le proteine a colazione nei giri in bdc non le ho mai assunte: già sto faticosamente riprendendo il cammino passato, vorrei evitare esperimenti ma al tempo stesso raccogliere consigliti ringrazio per l'appoggio, amico.
in realtà scrivi molto spesso e abbastabza dettagliatamente la tua alimentazione, forse più di tutti, e solitamente è bilanciata e corretta..evevidentemente per giustificare un aumento di 30kg c'è dell'altro (magari proprio quello che non scrivi..)
Mancanza di testa, mi prendo delle belle pause: la strada è in salita, 30 kg non si perdono dall'oggi al domani. Ieri il mio amico nutrizionista mi ha detto di non avere vergogna e di venire anche quando la dieta non va bene. Infatti è capitato spesso in passato che quando non andava come volevo non mi presentavo. Mai come ora ho bisogno di essere seguito e supportato.
Mancanza di testa, mi prendo delle belle pause: la strada è in salita, 30 kg non si perdono dall'oggi al domani. Ieri il mio amico nutrizionista mi ha detto di non avere vergogna e di venire anche quando la dieta non va bene. Infatti è capitato spesso in passato che quando non andava come volevo non mi presentavo. Mai come ora ho bisogno di essere seguito e supportato.
E come tu certe volte non vai dal nutrizionista quando sgarri allo stesso modo non vieni qui a scrivere cosa hai mangiato.quindi per onestà personale ti consiglio di non scrivere qui quello che mangi,oppure se decidi di farlo fallo sempre e non solo quando hai voglia di seguire la dieta.
Si ma non essere troppo duro, una persona va aiutata non scoraggiata
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?