cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Guarda ieri avevo preparato tutto x uscire dato che aveva smesso di piovere ma poi ha ripreso... Vuoi il nervoso, vuoi un allenamento pianificato svanito... Munito di televisione, di una scheda e ,ripeto, di tanto nervoso, sono riuscito a farmi quasi 1h.30 fatta come si deve!!!
Oggi tira vento bestia ma almeno nn piove e quindi mani basse e via di salita... Sperando di averlo a favore tornando a casa :cassius:

Mini OT: Io sono riuscito a fare 40k di scarico ieri sera, anello intorno all'aviosuperfice con minimo saliscendi, meno male il vento era contro nella parte dove scendeva, alla fine 31 di media con cuore veramente basso, media 119bpm, ma le gambe spingevano. Fine OT

Come cos'è Kaiserschmarren!! :rosik: :mrgreen:
M'ha sempre incuriosito questa sorta di frittata dolce, una botta di grassi e zuccheri però, da usare con parsimonia...

Volevo dirlo ma qui c'è già chi mi tratta da alcolizzato.....evito.

Solo acqua, da domani....������

:angrymod: :asd:

Buona, ogni tanto la faccio anche io! E perché non un bel bicchiere di passito assieme? ;-) :mrgreen:

Assolutamente si, e che ci bevi l'acqua!!. :-x

Colazione con yogurt intero e frutta a volonta: ananas, mele...
Ieri sera mia moglie ha preparato l'impasto per la pizza di stasera, non vedo l'ora!

Io l'ho mangiata ieri sera, moglie fatto 4 tipi di pizza, ho perso il conto dei pezzi...chiaramente accompagnata da BIRRA!. E che ci bevi l'acqua con la pizza??. :-x

Oggi

Colazione: il mio pancake (2 uova/fiocchi avena/farina integrale/banana a rondelle/cannella/cacao/miele/latte), non l'ho mangiato tutto, mi sono lasciato lo spazio per 1 pezzo di ciambellone al cacao e caffè con 2 biscotti integrali e 150 latte.

Spuntino: mela mandorle e 2 caffè.

Pranzo: bo!.

Il resto + tardi.

Oggi vento, freddo e arriva l'acqua, sono in scooter :bua: (pirla xchè sapevo della pioggia ma ci provo sempre, se regge....).

Previsioni di allenamento, se questa sera si apre uno spiraglio running altrimenti riposo, nel caso domani corro sotto l'acqua....con maschera e boccaio hehehe

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Mini OT: Io sono riuscito a fare 40k di scarico ieri sera, anello intorno all'aviosuperfice con minimo saliscendi, meno male il vento era contro nella parte dove scendeva, alla fine 31 di media con cuore veramente basso, media 119bpm, ma le gambe spingevano. Fine OT

Come cos'è Kaiserschmarren!! :rosik: :mrgreen:
M'ha sempre incuriosito questa sorta di frittata dolce, una botta di grassi e zuccheri però, da usare con parsimonia...

:angrymod: :asd:

Assolutamente si, e che ci bevi l'acqua!!. :-x

Io l'ho mangiata ieri sera, moglie fatto 4 tipi di pizza, ho perso il conto dei pezzi...chiaramente accompagnata da BIRRA!. E che ci bevi l'acqua con la pizza??. :-x

Oggi

Colazione: il mio pancake (2 uova/fiocchi avena/farina integrale/banana a rondelle/cannella/cacao/miele/latte), non l'ho mangiato tutto, mi sono lasciato lo spazio per 1 pezzo di ciambellone al cacao e caffè con 2 biscotti integrali e 150 latte.

Spuntino: mela mandorle e 2 caffè.

Pranzo: bo!.

Il resto + tardi.

Oggi vento, freddo e arriva l'acqua, sono in scooter :bua: (pirla xchè sapevo della pioggia ma ci provo sempre, se regge....).

Previsioni di allenamento, se questa sera si apre uno spiraglio running altrimenti riposo, nel caso domani corro sotto l'acqua....con maschera e boccaio hehehe

Uova,latte,farina,padella antiaderente. Spolverata di velo e composta di frutta vicino. Gli unici grassi.......in questo caso....siamo noi..😉😉

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Oggi cucina tipica dell'AltoAdige

Thai Chicken Salad

Salsa in agrodolce

Acqua , ovviamente!!!!

Adesso c'è una torta di mele che mi guarda.....la furbetta...😋😋😋

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oggi cucina tipica dell'AltoAdige

Thai Chicken Salad

Salsa in agrodolce

Acqua , ovviamente!!!!

Adesso c'è una torta di mele che mi guarda.....la furbetta...😋😋😋

Ma dai, non starai mica scherzando?. :mrgreen: Torta di mele :sbavon::sbavon:

Grazie per la ricetta del Kaiserschmarren, sbagliavo pensando che ci andava il burro (per cuocerlo da qualche parte lo mettono, ma con padella antiaderente non serve)....lo provo!.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Ma dai, non starai mica scherzando?. :mrgreen: Torta di mele :sbavon::sbavon:

Grazie per la ricetta del Kaiserschmarren, sbagliavo pensando che ci andava il burro (per cuocerlo da qualche parte lo mettono, ma con padella antiaderente non serve)....lo provo!.

Mangio spesso alla tavola calda di Sportler Alpin a Bolzano in centro . Ambiente tedesco, con immagini e statue di alpinismo e alpinisti. Tra i piatti proposti ci sono appunto spiedini di pollo al curry con salsa Thai su letto d'insalata. Una libidine.

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Pranzo dell'alpinista

Pollo arrosto dell'ambulante

Patate novelle al rosmarino, al forno.

Insalata mista

Barbera d'Asti 2013

Gelato al cioccolato

Adesso mi ripiglio in attimo , poi caffettino. 😊😊

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Giornata di oggi:

Sveglia 4.30
Sgambata di 2 ore per fortuna senza pioggia

Post....1 banana 70gr gallette 50gr muesli 30gr. Uvetta 100ml latte ps 1 you gut 140gr 0, 1 3 bcaa 2 budini

Merenda
1 caffè con qualche biscottino al burro da amici

Pranzo..tortillas di patate e speck 20gr. Rape rosse 1 magnum caramello

Merenda
3 fette di pane integrale piccole con spalmata burro arachidi

Cena
200 gr. Filetto trota 500gr. Asparagi bolliti.....140gr. Tortellini alla.zucca rana...poi ancora un magnum

Adesso digerisco che domani mi aspetta un tappone mica da ridere....

Ciaoo ci si aggiorna domani sera

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE
Digiuno e partenza per 2h di bici andatura media, dopo un'ora spremuta arancio e limoni e una fetta torta di farro bio ai frutti rossi.
POST WORK + PRANZO
Insalata mista con evo e aceto mele, pasta integrale 110 gr. Al pomodoro e melanzane, 2 spiedini alla griglia carne mista, caffè 2 wafer nocciola.
MERENDA
1 pesca noce, 3 noci un po' di fragole nostrane.
CENA
zucchine in padella con evo e aglio, piadina con crudo speck, scamorza affumicata, brie, rucola, 1 birra puro malto, budino al pistacchio,
Domani si parte per un giro mozzafiato salite a go go.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
solita colazione alle 4.00
uscita alle ore 7.30, 105km in solitaria
il frullato banana + latte 20' prima di uscire è una mano dal cielo

Stato