Bene, dicci dove stai che stase veniamo a mangiar pizza!!!

Spedisci la.pizza vai, è meglio! Avrei 4h di viaggio!!!Bene, vi aspetto a Chiavenna!![]()
Guarda ieri avevo preparato tutto x uscire dato che aveva smesso di piovere ma poi ha ripreso... Vuoi il nervoso, vuoi un allenamento pianificato svanito... Munito di televisione, di una scheda e ,ripeto, di tanto nervoso, sono riuscito a farmi quasi 1h.30 fatta come si deve!!!
Oggi tira vento bestia ma almeno nn piove e quindi mani basse e via di salita... Sperando di averlo a favore tornando a casa![]()
E cose'?
Volevo dirlo ma qui c'è già chi mi tratta da alcolizzato.....evito.
Solo acqua, da domani....������
Buona, ogni tanto la faccio anche io! E perché non un bel bicchiere di passito assieme?![]()
![]()

Colazione con yogurt intero e frutta a volonta: ananas, mele...
Ieri sera mia moglie ha preparato l'impasto per la pizza di stasera, non vedo l'ora!

(pirla xchè sapevo della pioggia ma ci provo sempre, se regge....).]E che ci bevi l'acqua con la pizza[/B]??.
c

Mini OT: Io sono riuscito a fare 40k di scarico ieri sera, anello intorno all'aviosuperfice con minimo saliscendi, meno male il vento era contro nella parte dove scendeva, alla fine 31 di media con cuore veramente basso, media 119bpm, ma le gambe spingevano. Fine OT
Come cos'è Kaiserschmarren!! :rosik:![]()
M'ha sempre incuriosito questa sorta di frittata dolce, una botta di grassi e zuccheri però, da usare con parsimonia...
:angrymod: :asd:
Assolutamente si, e che ci bevi l'acqua!!.
Io l'ho mangiata ieri sera, moglie fatto 4 tipi di pizza, ho perso il conto dei pezzi...chiaramente accompagnata da BIRRA!. E che ci bevi l'acqua con la pizza??.
Oggi
Colazione: il mio pancake (2 uova/fiocchi avena/farina integrale/banana a rondelle/cannella/cacao/miele/latte), non l'ho mangiato tutto, mi sono lasciato lo spazio per 1 pezzo di ciambellone al cacao e caffè con 2 biscotti integrali e 150 latte.
Spuntino: mela mandorle e 2 caffè.
Pranzo: bo!.
Il resto + tardi.
Oggi vento, freddo e arriva l'acqua, sono in scooter(pirla xchè sapevo della pioggia ma ci provo sempre, se regge....).
Previsioni di allenamento, se questa sera si apre uno spiraglio running altrimenti riposo, nel caso domani corro sotto l'acqua....con maschera e boccaio hehehe
Oggi cucina tipica dell'AltoAdige
Thai Chicken Salad
Salsa in agrodolce
Acqua , ovviamente!!!!
Adesso c'è una torta di mele che mi guarda.....la furbetta...😋😋😋

Ma dai, non starai mica scherzando?.Torta di mele
Grazie per la ricetta del Kaiserschmarren, sbagliavo pensando che ci andava il burro (per cuocerlo da qualche parte lo mettono, ma con padella antiaderente non serve)....lo provo!.
colazione
2 banane
semi vari
30g whey
ca 20g uva sultanina
spolverata cannella
sporverata cacao
crema mais riso e tapioca ca60g
Scusa la curiosità, che su questo 3D è tanta, mahhhh, sta spolverata di cannella dove la metti.....e quella di cacao......?
Adesso digerisco che domani mi aspetta un tappone mica da ridere....
Ciaoo ci si aggiorna domani sera
In bocca al lupo!
Sveglia poco dopo le quattro, tre biscotti albume e mandorle, mini fetta di torta, caffè doppio e esco per una corsa su sentieri, tanta salita![]()
solita colazione alle 4.00
uscita alle ore 7.30, 105km in solitaria
il frullato banana + latte 20' prima di uscire è una mano dal cielo