Anche una pesca, poco fa
Cena:
- frittata, a occhio sui 200 gr
- insalata mista, condita con succo di limone, evo, sale
- 80 gr panino di segale e semola
cena: minestra di zucca/patate fatta in casa con olio di semi di zucca e un paio di Wasa Fibres sbriciolati dentro, filetto di salmone, patate lesse con erba cipollina+EVO e finocchi bolliti

ecco il mio pranzo... molto buono!!
p.s. prima mega terrina di insalata (iceberg, rucola, cappuccio con senape e pomodori)
solo per curiosità personale quante kcal mangi con la tua dieta e quanto sarebbe il tuo metabolismo basale e quello compreso di attività fisica?
ciao
save
Colazione:
- yogurt greco
- caffè
- 50 gr muesli
Primo mattino:
- caffè
Merenda:
- barretta muesli
Pranzo:
- 80 gr pasta integrale con sugo di pomodoro fresco
- pomodorini con 125 gr sgombro al vino bianco, cipolla rossa, origano, pizzico di sale, 2 cucchiaini di evo
- caffè con zucchero di canna integrale grezzo
ecco il mio pranzo... molto buono!!
p.s. prima mega terrina di insalata (iceberg, rucola, cappuccio con senape e pomodori)
ok l'antipasto, e il resto??![]()
Molto buono! Io avevo un paio di boccette di Kürbiskernöl preso in un cicloviaggio in Steiermark, delizioso sia nelle zuppe che nelle insalate.. il mio era molto scuro, quasi nero, con un profumo molto particolare.![]()

(https://www.strava.com/activities/399250270) in effetti sembra un pò poco....
confermo tutto....sapore molto intenso e buono....nelle minestre ci sta veramente benissimo![]()
![]()

Merenda:
- una pesca