cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
In questi giorni non ho scritto nulla. Ho parecchio da confessare! :mrgreen:
Vuoi perché ero in "vacanza", vuoi perché non stavo tanto bene (poca bici) ho messo su facile facile 1 chiletto tra polente, spezzatini, costine, polletti, grigliate miste, formaggi etc. :mrgreen:

Oggi comunque:
Colazione:
-yogurt bianco con avena ed uvetta

Pranzo:
-linguine al pesto home-made
Merenda:
-mezza banana
-3 biscotti integrali

1h30' rulli. Poi:

-1/2 banana
-2 grappoli di uva fragola home-made :mrgreen:

Cena (poco dopo):
-brodo vegetale con pastina
-2 patate (del campo) condite con salsa di soia
-abbondanti pomodori dell'orto
-pezzettino di formaggio
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Stamattina colazione alternativa: 100 g penne con grano saraceno, 200 g fesa di tacchino bollita e un filo d'evo, 3 pompelmi, caffè.
spuntino: 5 susine, 80 g ricotta, caffè.
 
Ultima modifica:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ecco il mio pranzo... molto buono!!
p.s. prima mega terrina di insalata (iceberg, rucola, cappuccio con senape e pomodori)
 

Allegati

  • 12053186_10205965456229273_334797425_n.jpg
    12053186_10205965456229273_334797425_n.jpg
    38,6 KB · Visite: 42

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
cena: minestra di zucca/patate fatta in casa con olio di semi di zucca e un paio di Wasa Fibres sbriciolati dentro, filetto di salmone, patate lesse con erba cipollina+EVO e finocchi bolliti

Molto buono! Io avevo un paio di boccette di Kürbiskernöl preso in un cicloviaggio in Steiermark, delizioso sia nelle zuppe che nelle insalate.. il mio era molto scuro, quasi nero, con un profumo molto particolare. o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ecco il mio pranzo... molto buono!!
p.s. prima mega terrina di insalata (iceberg, rucola, cappuccio con senape e pomodori)

ok l'antipasto, e il resto?? :mrgreen:

colazione
3 fette di pane burro e miele, yogurt intero con miele

spuntino mezza pesca

wo 2h z3 durante niente
post acqua e zucchero

tra un po'
75gr riso con origano e capperi, poi trippa e polpette con peperoni melanzane macinato e mollica, un paio di carote

spuntino
penso una frisa col tonno

cena
pesce e booh
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
colazione
frullato 2 banane 1 mela, 1/2L. latte di mucca, zucchero di canna
1 caffè della moka

1/2 mattina
1 fetta di pizza bianca
1/2L. acqua

pranzo
100gr. riso in bianco olio sale e limone
filetti di sgombro in olio di oliva 125gr.
1/2 L. acqua

spuntino
1 frutto
1 yogurt alla frutta con farro soffiato
1/2L. acqua

cena
fettuccine (150/200gr.) con sugo alla norma (pomodoro, cipolla, basilico, melanzane non fritte e grana padano)
formaggio di pecora stagionato
frutta di stagione
almeno una weissbier
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
solo per curiosità personale quante kcal mangi con la tua dieta e quanto sarebbe il tuo metabolismo basale e quello compreso di attività fisica?

ciao
save

Se non erro la dieta dovrebbe essere sui 1800 kcal, ho il foglio di quando ero 84 kg e montai l'holter metabolico per 2 giorni: basale 2.200 kcal, dispendio energetico giornaliero medio 3.200 kcal, dispendio energetico attivo 1.200 kcal.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- yogurt greco
- caffè
- 50 gr muesli

Primo mattino:
- caffè

Merenda:
- barretta muesli

Pranzo:
- 80 gr pasta integrale con sugo di pomodoro fresco
- pomodorini con 125 gr sgombro al vino bianco, cipolla rossa, origano, pizzico di sale, 2 cucchiaini di evo
- caffè con zucchero di canna integrale grezzo
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Stamattina corsa a digiuno 15 km


Colazione: porridge ( 70 gr muesli frutta, 300 ml latte di soia, un cucchiaino di miele, una banana, cacao in polvere), 70 gr di pane con nutella, 120 gr melone, the verde.


Pranzo/spuntino: 4 carote, d kiwi, una mela, 30 gr parmigiano, fetta di crudo, pacchetto di biscotti vitasnella breakfast ai cerelai


Stasera ad un compleanno: pizza e amenità varie
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- yogurt greco
- caffè
- 50 gr muesli

Primo mattino:
- caffè

Merenda:
- barretta muesli

Pranzo:
- 80 gr pasta integrale con sugo di pomodoro fresco
- pomodorini con 125 gr sgombro al vino bianco, cipolla rossa, origano, pizzico di sale, 2 cucchiaini di evo
- caffè con zucchero di canna integrale grezzo

Merenda:
- una pesca
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
ecco il mio pranzo... molto buono!!
p.s. prima mega terrina di insalata (iceberg, rucola, cappuccio con senape e pomodori)

ok l'antipasto, e il resto?? :mrgreen:


in effetti sembra un pò poco....

Molto buono! Io avevo un paio di boccette di Kürbiskernöl preso in un cicloviaggio in Steiermark, delizioso sia nelle zuppe che nelle insalate.. il mio era molto scuro, quasi nero, con un profumo molto particolare. o-o


confermo tutto....sapore molto intenso e buono....nelle minestre ci sta veramente benissimo o-o o-o
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione: Whey, tè verde, porridge Rapunzel (100 gr.), yogurt Fage 2% e semi di chia

spuntino1: qualche pezzo di papaya
spuntino2: pane di segale (100 gr.) e un uovo sodo
spuntino3: mela

pranzo: pancake di albumi (250 ml) e farina di avena (50 gr.) con origano e mezzo avocado spiaccicato sopra....buona combinazione :mrgreen:


giretto in MTB 44 km, 930 dsl.... abbastanza stanco :wacko: (https://www.strava.com/activities/399250270)

dopo: yogurt greco magro, banana e grappolo di uva
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
cena: minestra homemade con tanta verdura (carote,zucca,zucchine...) e lenticchie, patate lesse con erba cipollina, fiocchi di latte (200 gr.), 3 Wasa Fibres e mezzo avocado
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.