cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
ecccerto...pesche albicocche percoche susine prugne fragole ciliegie fichi fichi d'india meloni gialli verdi rossi cocomeri uuuuuva

Io ne mangio a kg... le pesche non sono ancora matura, ma in questo periodo raccolgo albicocche, pesche, fragole e ciliegie come non ci fosse un domani!

Tra un paio di sett arrivano le prime pesche, poi prugne e susine tra un mesetto e si va anche di marmellate.. specie le susine sono sempre in avanzo!

In estate i post allenamento sono sempre a base di tanta frutta.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Spuntino metà mattina: un ananas e tre mele.
Pranzo: due trote al vapore, un cono gelato sammontana caffè.
Sono in crisi di astinenza da dolci, dev'essere un segno come mi insegnate...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
quasi
2 etti di pane, un po' con miele e parmigiano un po' burro d'arachidi e miele...pure 2 taralli pugliesi...giusto per reintegrare un altro po di sodio

Vi racconto questa
Ho un amico che fa canoa, ha fatto i campionati italiani quindi ha un gran fisico... Ora fa palestra, canoa a livello di svago e gli piace andare in bici, non grandi cose ma gli piace proprio pedalare. (Ha due gambe che in 2 secondi va da 30 a 40 all ora)
Ovviamente di endurance non sa nulla, esce in bici solo con la salopette, senza nulla dietro ed è già tanto se si porta una borraccia, fatto sta che, quando lo porto a fare un giro, dopo un ora devo dargli da mangiare altrimenti mi va in crisi e non può più stare avanti a tirarmi
Fatta questa premessa, un giorno ha fatto un lungo (90km)...bene, a 15km da casa è incappato in una crisi di fame... Si è fermato in una vigna e si è ingozzato di uva poi, non soddisfatto, si è fermato in una bottega di paese e si è fatto fare un panino con il lardo... Dopo di che non ancora soddisfatto si è fermato in una gelateria e si è fatto una coppa gelato!! Ahah pazzesco... Ha detto che non ha mai avuto così tanta benzina dopo ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.