cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
ecccerto...pesche albicocche percoche susine prugne fragole ciliegie fichi fichi d'india meloni gialli verdi rossi cocomeri uuuuuva :wacko:

Io ne mangio a kg... le pesche non sono ancora matura, ma in questo periodo raccolgo albicocche, pesche, fragole e ciliegie come non ci fosse un domani!

Tra un paio di sett arrivano le prime pesche, poi prugne e susine tra un mesetto e si va anche di marmellate.. specie le susine sono sempre in avanzo!

In estate i post allenamento sono sempre a base di tanta frutta.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Spuntino metà mattina: un ananas e tre mele.
Pranzo: due trote al vapore, un cono gelato sammontana :-x caffè.
Sono in crisi di astinenza da dolci, dev'essere un segno come mi insegnate...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
quasi :mrgreen:
2 etti di pane, un po' con miele e parmigiano un po' burro d'arachidi e miele...pure 2 taralli pugliesi...giusto per reintegrare un altro po di sodio :-x

Vi racconto questa
Ho un amico che fa canoa, ha fatto i campionati italiani quindi ha un gran fisico... Ora fa palestra, canoa a livello di svago e gli piace andare in bici, non grandi cose ma gli piace proprio pedalare. (Ha due gambe che in 2 secondi va da 30 a 40 all ora)
Ovviamente di endurance non sa nulla, esce in bici solo con la salopette, senza nulla dietro ed è già tanto se si porta una borraccia, fatto sta che, quando lo porto a fare un giro, dopo un ora devo dargli da mangiare altrimenti mi va in crisi e non può più stare avanti a tirarmi :mrgreen:
Fatta questa premessa, un giorno ha fatto un lungo (90km)...bene, a 15km da casa è incappato in una crisi di fame... Si è fermato in una vigna e si è ingozzato di uva poi, non soddisfatto, si è fermato in una bottega di paese e si è fatto fare un panino con il lardo... Dopo di che non ancora soddisfatto si è fermato in una gelateria e si è fatto una coppa gelato!! Ahah pazzesco... Ha detto che non ha mai avuto così tanta benzina dopo ....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.