cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Oggi anche se era giorno di riposo ho mangiato parecchio.. .3 etti di pane. .. Per fortuna era integrale...ma domani mi aspettano 3 ore e mezza con partenza a digiuno quindi riesco a compensare .

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Il miglior gelato commerciale...per me una droga...
"Il Cucciolone"!:mrgreen:
:angrymod:

p.s. :-x

p.p.s non è questione di essere puristi, si deve mangiare come si crede, poi tu avrai, come la maggior parte qui, un consumo pari ad boing 747, quindi...

p.p.p.s io mi "inca@@o" solo con chi mangia il cucciolone, esce in bici una volta la settimana (40km) e poi viene a chiedere come si fa a dimagrire, perchè si sorprende del fatto che non riesce a farlo...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
:angrymod:

p.s. :-x

p.p.s non è questione di essere puristi, si deve mangiare come si crede, poi tu avrai, come la maggior parte qui, un consumo pari ad boing 747, quindi...

p.p.p.s io mi "inca@@o" solo con chi mangia il cucciolone, esce in bici una volta la settimana (40km) e poi viene a chiedere come si fa a dimagrire, perchè si sorprende del fatto che non riesce a farlo...
Non è vero.... Anche con chi fa l'opposto.... :mrgreen::-x

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
Io sto pagando il deficit di martedì cazz... Ho dato troppo e la fame mi sta perseguitando

E allora mangia maremma maiala! :mrgreen: Fino a quando non sei sazio. Fatti 2 etti di pasta, anche in bianco, ma mangiatela. E una bella fetta di carne!
Poi apri il congelatore, e mangia 200 gr di gelato. Vedrai ti passa!
Si scherza Sovrasterzo eh :mrgreen: o-o :-x

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Non è vero.... Anche con chi fa l'opposto.... :mrgreen::-x
tu non lo dovresti mangiare*

al contrario di quello che dice [MENTION=49722]Mirco1984[/MENTION] ti farei mangiare 4 etti di pasta e lascerei stare il gelato...

* il motivo è che, sotto sotto, IMHO, vedi ancora certe cose come "premio" (anche se ultimamente vedo che vai meglio :-) ), mangi il gelato come "premio" e non mangi altro, quindi non lo devi mangiare e devi mangiare molto del resto...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
o-o
Ragazzi, siamo nella stagione calda. Ci alleniamo quotidianamente, magari da mesi e mesi! Dobbiamo mangiare, altro che.
Io sto pensando a Sportful e MdD. Non si può arrivare certo scarichi!
Anche il buon [MENTION=75049]neverGiveUp[/MENTION] mi darà ragione!

Il caldo da veramente una bella botta... ora quando vedo anguria, ananas e melone... chi resiste??
Certo, il freddo fa consumare di piu ma a me sembra veramente il contrario...

Mirco1984

Apprendista Passista
7 Ottobre 2012
879
32
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.9
tu non lo dovresti mangiare*

al contrario di quello che dice @Mirco1984 ti farei mangiare 4 etti di pasta e lascerei stare il gelato...

* il motivo è che, sotto sotto, IMHO, vedi ancora certe cose come "premio" (anche se ultimamente vedo che vai meglio :-) ), mangi il gelato come "premio" e non mangi altro, quindi non lo devi mangiare e devi mangiare molto del resto...

Giusto. Non fa una piega o-o . Però io, Max, almeno su questo sono immune. Mi dò un premio talmente grande che, in giorni come Domenica scorsa, mi concedo sia 200 gr di pasta che 200 gr di gelato :mrgreen:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Giusto. Non fa una piega o-o . Però io, Max, almeno su questo sono immune. Mi dò un premio talmente grande che, in giorni come Domenica scorsa, mi concedo sia 200 gr di pasta che 200 gr di gelato :mrgreen:

non mi spiace il gelato, ma preferisco la crostata :mrgreen: (però sto perdendo colpi, domenica, al ristoro finale della santini, sono riuscito a mangiarne solo 3 fette...mi devo preoccupare? :-x)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.