Ti ho rivalutato!!!
Scusate gli O.T. ma si intrecciano "storie" di più tread...bon non scrivo più.E magnate gente!
Bhe, allora mi fa piacere
:eek:Comunque il ragazzo qui sopra... Cucciolone a manetta post WO

Ti ho rivalutato!!!
Scusate gli O.T. ma si intrecciano "storie" di più tread...bon non scrivo più.E magnate gente!
:eek:
Qualche bananaChissà oggi Mardok cosa si scofanerá per il suo compleanno....
:angrymod:Il miglior gelato commerciale...per me una droga...
"Il Cucciolone"!![]()

p.p.p.s io mi "inca@@o" solo con chi mangia il cucciolone, esce in bici una volta la settimana (40km) e poi viene a chiedere come si fa a dimagrire, perchè si sorprende del fatto che non riesce a farlo...
Non è vero.... Anche con chi fa l'opposto....:angrymod:
p.s.
p.p.s non è questione di essere puristi, si deve mangiare come si crede, poi tu avrai, come la maggior parte qui, un consumo pari ad boing 747, quindi...
p.p.p.s io mi "inca@@o" solo con chi mangia il cucciolone, esce in bici una volta la settimana (40km) e poi viene a chiedere come si fa a dimagrire, perchè si sorprende del fatto che non riesce a farlo...

Io sto pagando il deficit di martedì cazz... Ho dato troppo e la fame mi sta perseguitando

E allora mangia maremma maiala!Fino a quando non sei sazio. Fatti 2 etti di pasta, anche in bianco, ma mangiatela. E una bella fetta di carne!
Poi apri il congelatore, e mangia 200 gr di gelato. Vedrai ti passa!
Si scherza Sovrasterzo eh![]()
![]()
![]()
Ma che scherzi e scherzi... te ga rason amigo!!

tu non lo dovresti mangiare*Non è vero.... Anche con chi fa l'opposto....![]()
Ragazzi, siamo nella stagione calda. Ci alleniamo quotidianamente, magari da mesi e mesi! Dobbiamo mangiare, altro che.
Io sto pensando a Sportful e MdD. Non si può arrivare certo scarichi!
Anche il buon @neverGiveUp mi darà ragione!
Ragazzi, siamo nella stagione calda. Ci alleniamo quotidianamente, magari da mesi e mesi! Dobbiamo mangiare, altro che.
Io sto pensando a Sportful e MdD. Non si può arrivare certo scarichi!
Anche il buon [MENTION=75049]neverGiveUp[/MENTION] mi darà ragione!
I'm sorry. La fretta lo sai, dà sempre pessimi risultati :asd2:veh, se mi quoti così non lo so è...
non sono io![]()
I'm sorry. La fretta lo sai, dà sempre pessimi risultati :asd2:
Il caldo da veramente una bella botta... ora quando vedo anguria, ananas e melone... chi resiste??
Certo, il freddo fa consumare di piu ma a me sembra veramente il contrario...

tu non lo dovresti mangiare*
al contrario di quello che dice @Mirco1984 ti farei mangiare 4 etti di pasta e lascerei stare il gelato...
* il motivo è che, sotto sotto, IMHO, vedi ancora certe cose come "premio" (anche se ultimamente vedo che vai meglio :-) ), mangi il gelato come "premio" e non mangi altro, quindi non lo devi mangiare e devi mangiare molto del resto...
. Però io, Max, almeno su questo sono immune. Mi dò un premio talmente grande che, in giorni come Domenica scorsa, mi concedo sia 200 gr di pasta che 200 gr di gelato Giusto. Non fa una piega. Però io, Max, almeno su questo sono immune. Mi dò un premio talmente grande che, in giorni come Domenica scorsa, mi concedo sia 200 gr di pasta che 200 gr di gelato
![]()
)