Posso chiederti come li cucini? Io ho provato ad usare le padelle in pietra per eliminare il burro ma tendono comunque ad "attaccare"
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
si, senza grassi tendono ad attaccare ma se ne metti poco poco, oppure un po di
olio d'oliva se temi il burro....potresti provare con poco latte o come faccio io banana a rondelle (spolverata di cannella se ti piace) e li mangi in versione dolce, l'acqua contenuta nella banana evita che l'albume si attacchi, chiaramente fiamma bassa.
Anche il micro è pratico e veloce ma io nn ce l'ho.
Oggi:
Colazione: 2 pesche piccole, 2 fette pane integrale ricotta zenzero cannella e marmellata, caffè con 2 biscotti tipo wafer dolcissimi

(finiti gli integrali

), tazza latte.
Spuntino: barretta cereali e 4/5 mandorle, caffè.
Pranzo: insalata mista, spaghi al pomodoro basilico e grana, 2 uova al tegamino con curry e spolverata di grana, pezzo di auricchio "piccanto"

con pane, sul caffè mi è caduto un pezzo di pane e nutella
Spuntino: poco fa sono andato fuori dall'ufficio e ho colto dall'albero 4 prugne piccole e succose dal sapore agrodolce perchè non ancora mature, caffè.
Pre-cena: se regge il tempo faccio una sgambata in bici altrimenti qualche esercizio casalingo per addominali/lombari/braccia-spalle e stretching.
Cena: amburger di soia, melanzane in padella con pomodorini, una fetta di pane integrale...poi vediamo se il "buco" allo stomaco è ben chiuso
ALOA!.