Colazione: 250 ml di latte di soia, 90 gr circa pane e marmellata, un kiwi, 4 mandorle, the verde.
Corsa: 1 km risc, rip. (5 x 1000), 1 km def.
Dopo: spremuta di tre arance
Pranzo: 2 mestoli di lenticchie, piattino di zucchine in padella con un cucchiaio d'evo, 100 gr mozzarella,60 gr di pane, tre taralli pugliesi, coppetta di fragole.
Metà pomeriggio: 20 gr di parmigiano reggiano, banana, caffè
Corsa: 1 km risc, rip. (5 x 1000), 1 km def.
Dopo: spremuta di tre arance
Pranzo: 2 mestoli di lenticchie, piattino di zucchine in padella con un cucchiaio d'evo, 100 gr mozzarella,60 gr di pane, tre taralli pugliesi, coppetta di fragole.
Metà pomeriggio: 20 gr di parmigiano reggiano, banana, caffè

)
per me nel muffin

), con lui la canizza tra Leonessa e il valico sarebbe entusiasmante
....e via di run, uno schifo di gambe, stanco, solo 7k con un po di salita (domenica mezza maratona delle acque, bah! passeggio e mi gusto il panorama....), torno a casa che è meglio....pwo fetta al cacao e uvetta home con tazza di latte, 2 biscotti integrali.