P.S.
io mangio sempre uguale... ieri sera, dato che ho fatto un allenamento bello tosto, ho mangiato una bella bistecca di filetto anziché pesce o pollo e questa mattina ho fatto una colazione un po più proteica.
sostanzialmente me la gioco cosi
io mangio sempre uguale... ieri sera, dato che ho fatto un allenamento bello tosto, ho mangiato una bella bistecca di filetto anziché pesce o pollo e questa mattina ho fatto una colazione un po più proteica.
sostanzialmente me la gioco cosi



