cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Sveglia 6,05, caffè 2 gallette marmellata e via con lo scooter sotto una salita lunga....

Running al frescolino, salita di 7k con 250D+ (alla fine 14k tot), gambe ai primi km una tragedia :wacko: come sempre, ho provato ad alzare il ritmo in vista della gara in salita, ma che?. 4,45/4,50, che schifo, al ritorno in discesa 3,40, ma va!! :mrgreen:

OT L'anno scorso chi ha vinto la gara che farò a luglio (12km con 450D+) ha chiuso con media finale 4,01 :wacko: vi rendete conto?. In salita a 4 al km!!!. F.

L'ultima gara di Corsa che ho fatto era 3,15 km con 1000 d+ o-o non era proprio tutta corsa...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Qua il termometro segna 33gradi
Avete qualche accortezza da prendere per allenarsi con queste temperature... Oltre a bere molto ovviamente?
Credo che bisogna idratarsi bene durante le ore antecedenti l allenamento e quelle successive (io l altra sera mi son seccato quasi 2lt di acqua).
Poi penso che si debbano fare allenamenti non troppo intensi... E "riposare" un po.

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Sovrasterzo fermati alle fontane e bagnati testa, gambe, braccia e anche i piedi... Riprendi che stai freschissimo

Ovviamente poi la testa la asciughi un pochetto

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Mi son fatto 92.5km in solitaria sotto il sole con una temperatura vera di 31 gradi alla fine.credo che al sole la temperatura possa aver raggiunto i 35-36.verso la fine ho patito un po' la sete perché erano finite le fontane di acqua potabile...il problema è che non c era vento e in salita si faceva molta fatica.il brutto della pianura padana.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Per quanto riguarda la pasta integrale io mangio la Conad che è prodotta dalla rummo ,davvero buona. Post workout con due pezzi di pane bianco e miele,banana, yogurt 0% activia, un bicchiere di latte di soia,succo d arancia.
Poi pranzo con riso Venere (110g) con zucchine, 4 wasa fibres, una mela,indivia,20g whey ,4 noci .

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
Colazione: macedonia, due panini con marmellata, bicchiere di succo di mela, ciotolino di cereali

Bdc, 97 km. Mentre facevo una salita ho incontrato una signora enorme che saliva pianissimo. Quando sono tornata indietro non era neanche a meta' strada, viola in faccia. Impressionante:wacko:
Durante: acqua, maltodestrine, due barrette e una banana

Pranzo: 100 gr spaghetti al pomodoro, 5 polpette di verdura, piattino di ceci, insalata

Merenda: sorbetto al mango,un po' di frutta e qualche noce

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
ultimamente causa lavoro e impegni vari mi sto allenando poco :cry
sto cercando di salvare il salvabile a tavola, anche perchè ogni domenica questo mese ho una gara :wacko:
sono vermanente stanco

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
se potessi andare in bdc alle 11 mi prendo anche i tuoi 42 :mrgreen: io mi devo arrangiare con quello che ho .. dalle 5 alle 7 o dalle 4.15 alle 6.15 a seconda dei turni di mia moglie!
già...:mrgreen:
comunque sotto il sole cocente:wacko:,mio suocero ha forato....:bua:. gia era insopportabilela calura in movimento,immagina fermi......:bua:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.