cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 3 albumi sodi, una banana, una fetta di melone, panino con marmellata, caffè.

Metà mattina: 2 crostatine mulino bianco:rosik:

Nuoto: 2 km

Pranzo: insalata iceberg, 120 gr di misto orzo, farro e riso (pesato a crudo), scatoletta di fagioli cannellini, un cucchiaio d'evo, paninetto al burro con una fetta di crudo e 40 gr c.ca di asiago.

Metà pomeriggio: banana.

A cena, sicuramente pasta in bianco con olio e parmigiano, pane e proteine.

Domattina vorrei farmi un 50 km in bici con qualche salita impegnativa, pertire a digiuno e durante mangiare un paninetto con miele...

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Colazione: 3 albumi sodi, una banana, una fetta di melone, panino con marmellata, caffè.

Metà mattina: 2 crostatine mulino bianco:rosik:

Nuoto: 2 km

Pranzo: insalata iceberg, 120 gr di misto orzo, farro e riso (pesato a crudo), scatoletta di fagioli cannellini, un cucchiaio d'evo, paninetto al burro con una fetta di crudo e 40 gr c.ca di asiago.

Metà pomeriggio: banana.

A cena, sicuramente pasta in bianco con olio e parmigiano, pane e proteine.

Domattina vorrei farmi un 50 km in bici con qualche salita impegnativa, pertire a digiuno e durante mangiare un paninetto con miele...

Certo che sgarrare con una crostatina mulino bianco...si deve sgarrare per alimenti buoni...

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Certo che sgarrare con una crostatina mulino bianco...si deve sgarrare per alimenti buoni...

Effettivamente, se proprio devo sgarrare lo farei o con 50-100 gr di fondente di qualità, 80-85% o con un una bella fetta di ciambella home made fatta con yogurt greco e evo al posto del burro.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- 50 gr panino integrale con 2 cucchiaini marmellata Zuegg alle ciliegie
- tazza di caffelatte
- caffè

Metà mattino:
- caffè

Pranzo:
- 125 gr orecchiette, pesate cotte, con broccoli romani
- 1 coscia di pollo + sovracoscia, private di pelle e osso

Primo pomeriggio:
- caffè amaro

Metà pomeriggio:
- caffè amaro
- una mela

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Effettivamente, se proprio devo sgarrare lo farei o con 50-100 gr di fondente di qualità, 80-85% o con un una bella fetta di ciambella home made fatta con yogurt greco e evo al posto del burro.

No ma non è solo quello che intendo...lo sgarro ci può stare anche con alimenti di bassa qualità altrimenti non sarebbe sgarro ma deve essere fatto per qualcosa che realmente piace.una crostatina mulino bianco non è sta prelibatezza...io se devo sgarrare lo faccio in compagnia e nei ristoranti che meritano.comunque poche volte,davvero poche.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
No ma non è solo quello che intendo...lo sgarro ci può stare anche con alimenti di bassa qualità altrimenti non sarebbe sgarro ma deve essere fatto per qualcosa che realmente piace.una crostatina mulino bianco non è sta prelibatezza...io se devo sgarrare lo faccio in compagnia e nei ristoranti che meritano.comunque poche volte,davvero poche.

Ah bhè, se la metti così so d'accordo!

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Cena: 150 g pane di segale senza lievito, 30 g crema di sesamo, 2 calici di teroldego, sorbetto al limone.
Poi vediamo pre nanna

Ultima modifica:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi partito alle 17 con 33°
i primi 30' ero abbastanza provato dal caldo... poi mi sono ripreso e ho portato a casa 78km in 2h.27.
durante una borraccia di sali
con sto caldo mi prende una sete bestiale dopo cena... anche l altra sera ho bevuto quasi 2lt di acqua... adesso mi prosciugherei un litro di latte e menta!! (ho trovato la menta fabbri 0kcal... è senza zucchero, tipo la coca cola 0)

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
oggi partito alle 17 con 33°
i primi 30' ero abbastanza provato dal caldo... poi mi sono ripreso e ho portato a casa 78km in 2h.27.
durante una borraccia di sali
con sto caldo mi prende una sete bestiale dopo cena... anche l altra sera ho bevuto quasi 2lt di acqua... adesso mi prosciugherei un litro di latte e menta!! (ho trovato la menta fabbri 0kcal... è senza zucchero, tipo la coca cola 0)

Sbagliatissimo bere così poco con quel caldo, almeno mezzo litro d'acqua all'ora lo si dovrebbe bere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.