Io invece faccio fatica a non saziarmi, quando devo recuperare tanto non riesco a mangiare pasti oltre le 700/800k( di alimenti sani intendo, se metto giù schifezze hai voglia)
Inviato dal mio!!!
Io e' dalle 18 che sto mangiando..
Io invece faccio fatica a non saziarmi, quando devo recuperare tanto non riesco a mangiare pasti oltre le 700/800k( di alimenti sani intendo, se metto giù schifezze hai voglia)
Inviato dal mio!!!
Io invece faccio fatica a non saziarmi, quando devo recuperare tanto non riesco a mangiare pasti oltre le 700/800k( di alimenti sani intendo, se metto giù schifezze hai voglia)
Inviato dal mio!!!
adrenalina in circolo, me lo spiegava la nutrizionista..Pure io,nei giorni di allenamento.nei giorni di riposo invece non mi sazio mai...

Visto che leggo sovente questa sezione ma scrivo poco per non dire quasi mai, scrivo anche io due righe.
uscita ore 5:55 per 1:42 con 55.3 km e 380 d+
al rientro:
Toast di pane integrale con due fette di prosciutto cotto e un po' di mozzarella
una pera
una scodella di cereali integrali e fiocchi d'avena con aggiunta di miele
due gallette di risio Bio con un po' di marmellata senza zucchero
Spuntino ore 10:20
Una banana
Bene! Un'altro che prende "di petto" la settimanauscita ore 5:55 per 1:42 con 55.3 km e 380 d+

Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè
Bene, continua a scrivere, più siamo e meglio è!
Inviato dal mio!!!

Bene! Un'altro che prende "di petto" la settimana![]()
Eh si, uscire in pausa pranzo con tutto quel caldo diventa impossibile. Uscire alle 6 vuol dire, traffico quasi inesistente, tranquillità e fresco.
L'unico aspetto negativo, almeno per me, è che le gambe non girano per i primi 10 minuti, saranno ancora addormentate![]()
Uscire presto è una questione di abitudini, io oramai anche se ho tempo alla sera preferisco di gran lunga il mattino, 10 minuti di riscaldamento in cui non capisci dove sei e chi te lo fa fare e poj a tuttaaa
Inviato dal mio!!!
La fase "chi me lo fa fare" inizia appena sei ancora nel letto e ti stai vestendo, poi prosegue per i primi 5 minuti di bici e poi svanisce. Comunque è sicuramente meglio uscire il mattino piuttosto che la sera; la sera il fisico ci mette di più a recuperare
Alla mattina (Intendo mattina molto presto cioè prima delle sette) non potrai mai avere le stesse performance serali. Assodato.
Bene! Un'altro che prende "di petto" la setintertimana![]()
Uscire presto è una questione di abitudini, io oramai anche se ho tempo alla sera preferisco di gran lunga il mattino, 10 minuti di riscaldamento in cui non capisci dove sei e chi te lo fa fare e poj a tuttaaa
Inviato dal mio!!!