A volte basta prendere l'abitudine a mangiare "tutto insieme", io oramai mi trovo quasi più in difficoltà a non avere un piatto unico.
Ad esempio, ieri, pasta, piselli, tonno, olio e mix di verdure.
Chiaramente tutto in un contenitore capiente, nel piatto non ci sta [emoji23][emoji23][emoji23]
![]()
Inviato dal mio!!!
bello!!
anch io preferisco i sughi alle verdure per condire la pasta... spesso la faccio con verdure grigliate e un po di passata di pomodoro, oppure con le zucchine e melanzane, rucola e pomodorini... che bontà.
Ultimamente preferisco mangiare la carne o il pesce nell'insalata che precede la pasta...
mi manca un po un bel ragù ma sinceramente mi godo di più i sapori in questa maniera



Io vado di corsa...
domenica dopo 1h di bici ne ho fatte 2 e 40' bloccato sotto una tettoia nel diluvio, son ripartito con le gambe di marmo 