cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.977
49
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Scusa se mi permetto, ma quando capitano questi tipi di bisogni, di mangiare a più non posso, secondo me è perchè siamo stati corti col cibo nei giorni precedenti.
Secondo me mangi poco e poi mettici le tue lunghe uscite!
mmm, può essere parte della risposta, ma credimi, purtroppo ne è una minima fetta :wacko: o-o

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Appena sveglio: qualche galletta di mais con crema di sesamo e marmellata, caffè.
Ora esco a correre, devo valutare se i dolori al fianco che mi affliggono ultimamente nella corsa mi permettono di fare la skirace tra due settimane... :cassius:

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.601
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Colazione pre gf campionissimo
250g yogurt intero bianco
70g bastoncini di crusca (ingredienti ignoti ;) )
50g marmellata
25g miele
3 panini
Fetta di prosciutto cotto
Succo arancia
15g whey

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Appena sveglio: qualche galletta di mais con crema di sesamo e marmellata, caffè.
Ora esco a correre, devo valutare se i dolori al fianco che mi affliggono ultimamente nella corsa mi permettono di fare la skirace tra due settimane... :cassius:

Allenamento: 14 km corsa trail con 1500 d+, durante 100 g miele.
Post work: 500 g yogurt, 2 banane, 1 ananas, infuso allo zenzero.

Ultima modifica:

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Scusa se mi permetto, ma quando capitano questi tipi di bisogni, di mangiare a più non posso, secondo me è perchè siamo stati corti col cibo nei giorni precedenti.
Secondo me mangi poco e poi mettici le tue lunghe uscite!
Io oggi ad esempio ho consumato 2500kcal in 150km 2700d+ e me le sono riprese quasi tutte!
1200 durante e 1000 tra post wo e spuntini/cene varie

Inviato??!! [emoji106]

Quoto...io ho iniziato a caricare un po' di più con gli allenamenti (15 ore settimanali) e infatti ieri nel giorno di riposo ho mangiato parecchio anche se cibi sani.mi sono finito una scatola di wasa,3000 di insalata,400 di mandorle e molta avena.io sono dell Idea che al consumo della attività in se vada aggiunto il consumo calorico che causa l attività nelle ore successive .Io per esempio prima di uscire ho 40bpm,ma per diverse ore dopo l uscita ho almeno 55/60bpm.quindi io credo che un attività continuativa che prevede 5 gg o più di allenamento a settimana fa bruciare molte più kcal di quelle che vediamo nel computerino soprattutto se parliamo di allenamenti non blandi.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Quoto...io ho iniziato a caricare un po' di più con gli allenamenti (15 ore settimanali) e infatti ieri nel giorno di riposo ho mangiato parecchio anche se cibi sani.mi sono finito una scatola di wasa,3000 di insalata,400 di mandorle e molta avena.io sono dell Idea che al consumo della attività in se vada aggiunto il consumo calorico che causa l attività nelle ore successive .Io per esempio prima di uscire ho 40bpm,ma per diverse ore dopo l uscita ho almeno 55/60bpm.quindi io credo che un attività continuativa che prevede 5 gg o più di allenamento a settimana fa bruciare molte più kcal di quelle che vediamo nel computerino soprattutto se parliamo di allenamenti non blandi.

il famoso EPOC

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
mmm, può essere parte della risposta, ma credimi, purtroppo ne è una minima fetta :wacko: o-o

Innanzitutto non devi avere in casa del cibo spazzatura,così almeno mangi della roba che ti sazia un po e ti da qualcosa.
Poi cerca di tenere la mente occupata perché è la noia che ci fa venire fame a volte.ultima cosa: ricordati che sei un uomo e non un animale e tu sei dotato di un cervello superiore quindi se vuoi puoi.è un po' come astenersi dal sesso per un lungo periodo secondo me...

fabio93

Pignone
30 Agosto 2012
278
12
Visita sito
Bici
tanto contano le gambe
Innanzitutto non devi avere in casa del cibo spazzatura,così almeno mangi della roba che ti sazia un po e ti da qualcosa.
Poi cerca di tenere la mente occupata perché è la noia che ci fa venire fame a volte.ultima cosa: ricordati che sei un uomo e non un animale e tu sei dotato di un cervello superiore quindi se vuoi puoi.è un po' come astenersi dal sesso per un lungo periodo secondo me...

Ma quello nessuno lo vuole :mrgreen:

fabio93

Pignone
30 Agosto 2012
278
12
Visita sito
Bici
tanto contano le gambe
comunque oggi 155 km 2500 m dsl in 5h30m
colazione abbastanza povera con 100 gr di pane e un po di marmellata perchè dopo 20 min dovevo uscire
nel durante 3 barrette home made e 1 banana. Avevo con me 2 panini ma gli ho persi allora mi sono fermato al bar per un gelato.
PWO molto povero 1 banana e un po di te verde, appena mi verra fame mangiero
bella giornata peccato per le 2 forature ma ho conosciuto una ragazza bionda niente male che abita pure vicino a me. Peccato che l ho staccata in salita (lo so, lo so non è stata una mossa intelligente ma non era intenzionale) e si è fermata con il padre allo scollinamento e a nulla è servito fare la discesa piano :cry: battiti altissimo per il caldo

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
comunque oggi 155 km 2500 m dsl in 5h30m
colazione abbastanza povera con 100 gr di pane e un po di marmellata perchè dopo 20 min dovevo uscire
nel durante 3 barrette home made e 1 banana. Avevo con me 2 panini ma gli ho persi allora mi sono fermato al bar per un gelato.
PWO molto povero 1 banana e un po di te verde, appena mi verra fame mangiero
bella giornata peccato per le 2 forature ma ho conosciuto una ragazza bionda niente male che abita pure vicino a me. Peccato che l ho staccata in salita (lo so, lo so non è stata una mossa intelligente ma non era intenzionale) e si è fermata con il padre allo scollinamento e a nulla è servito fare la discesa piano :cry: battiti altissimo per il caldo
ottimo giro...eri in solitaria?

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
stasera ho mangiato una super pizza:
impasto composto da 14 tipi di farine integrali, senza lievito e lasciata riposare per 90ore.
Buonissima e veramente leggera e digeribile!! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.