quoto in pieno... il cervello ha bisogno di zuccheri per andare avanti...
certo che pensare a 0 cho durante il giorno sembra quasi impossibile... un minimo di cho i cibi lo li hanno... a meno che vivi di whey e albumi
Non solo, la gente non ha più il palato...non sa distinguere i sapori per quanto è assuefatta da zucchero,sale,condimenti...

Non solo,la gente non ha più il palato...non sa distinguere i sapori per quanto è assuefatta da zucchero,sale,condimenti...
ma a 0 cho, come si riesce a fare allenamenti aerobici medio intensi e di durata???
Mai sentito parlare di chetogenesi?ma forse più importante..a 0 cho si riesce a far lavorare il cervello? (domanda chiaramente provocatoria, e risposta altrettanto chiaramente implicita..)
scusa ma perché questa domanda? quale è il senso della domanda?
non è una polemica ma non capisco perché ti poni la domanda che a me pare assurda ma sicuramente non comprendo io dove vuoi arrivare.
probabilmente non ho letto qualcosa prima io, nel caso scusa, ma non riesco proprio a capire che risultato cerchi di ottenere
EDIT: ho capito solo ora andando indietro che ti riferivi ad un post precedente, senza quotarlo, dimentica la mia domanda

Non solo,la gente non ha più il palato...non sa distinguere i sapori per quanto è assuefatta da zucchero,sale,condimenti...
ma forse più importante..a 0 cho si riesce a far lavorare il cervello? (domanda chiaramente provocatoria, e risposta altrettanto chiaramente implicita..)
tanta salute! 
Principalmente tutto il corpo va a zuccheri.
Per qualcuno una notizia sconvolgente!![]()
Principalmente tutto il corpo va a zuccheri.
più che principalmente direi normalmente
salvo quando lo si "costringe" ad ottenere l'energia di cui ha bisogno, in assenza degli zuccheri necessari, tramite la beta-ossidazione degli acidi grassi
E anche catabolismo muscolare se non erro?! So che si possono usare le proteine come fonte di energia...
Sopra una certa soglia di intensità (70% fc max) anche catabolismo muscolare
A me è successo purtroppo...![]()
infatti a 0 carbo bisogna stare molto attenti alle frequenze cardiache
Anche se qualcuno sostiene che a intensità piu alte si dimagrisce di piu...
Bisogna vedere qual'è l'obiettivo specifico e da lì impostare allenamento e alimentaazione
Si infatti... Su forum di bbuilders leggevo che in definizione svolgono allenamento cardio o blando oppure HIIT
Io credo che gli activity tracker diverranno utilissimi agli sportivi ma solo quando si diffonderanno quelli con rilevazione ottica del battito cardiaco con buona affidabilità. Sarà una rivoluzione a mio avviso.
Io di solito faccio chetogenica e cardio a 65/70 %.
Non vorrei adesso aprire un subforum sul fatto che faccia più o meno bene alla salute![]()