Mi fai qualche esempio di cose assurde scritte?.
Non dico che non ce ne siano, però spero nell'intelligenza del genere umano.
Che poi possa essere difficile stabilire se quanto scritto sia veramente assurdo non posso giudicarlo io perchè non ho le credenziali per eventualmente smentire (tranne quanto appreso dai libri letti e da quanto di scientifico e attendibile si può trovare in rete) ma neanche tu.
Quindi lo scambio di informazioni e conoscenze acquisite, esperienze proprie, fatte in modo sano e a volte goliardico (ricordiamoci di ridere qualche volta

siamo su un forum, non possiamo prenderci troppo sul serio) possono aumentare il ns. bagaglio culturale, poi sta compito della ns. intelligenza saper separare il buon dal cattivo

.
A proposito di sgarri..............ieri sera dopo una bella bistecca al sangue, piatto di verdure grigliate, patate arrosto e una sana e fresca birra ghiacciata....una bella coppa di tiramisù artigianale, alla festa della mia figliola non manca mai il dolce.
Però in questo periodo di caldo e poca attività, se ci metti lo sgarro.....vedo la panza che leggermente cresce

....no problem, basta un minimo di controllo, ecco il segreto, correre ai ripari prima di fare come @
kaiserjan.
Scusa @
kaiserjan se ti ho nominato, so che sei sempre in lotta con il peso ma non l'ho fatto a caso, pure io una volta ci sono cascato e ho preso 15kg (da 70 a 85), come è capitato a molti altri leggendo anche in questa discussione, poi, quando ho ripreso a muovermi e ho iniziato il mio percorso di consapevolezza sul cibo, su come/cosa/quanto mangiare per stare bene e fare sport ed aver eliminato del tutto lo junk (tranne la crema spalmabile, quella la mangio ancora

e non solo....) ho anche capito come possa essere facile lasciarsi andare alla gola una due tre tre volte, abbandonarsi alla pigrizia e trovare piacere solo nel mangiare.
Ma noi siam qua per fare corpo unico e allora forza, fare movimento, non troppo che fa caldo Antò!!.

E mangiare sano, idratarsi bene, tante verdure, giusta frutta (il troppo non lo vedo mai bene, come mangiarsi 12 banane

(questa è per MDK!! :eek:), giusti carbo e proteine e via in forma!.