Grandi frittate allora!
Si, ma non dirlo a nessuno altrimenti mi salta tutto il menù.Oggi credo che anche io ho avuto un'alimentazione degna di un ciclista amatoriale (critiche permettendo):
.........................................
* Produzione propria o quasi
Coccodè, coccodè (sono le galline che contraccambiano).La qualità degli alimenti è un'ottima cosa,anzi la base.Bravo!
Salutami le galline!!!![]()
Coccodè, coccodè (sono le galline che contraccambiano).

In padella con cipolle a rondelle e aceto balsamico, fuoco medio basso.
Hai bovine da latte?
No quello tradizionale è meglio non cuocerlo,sarebbe uno spreco[emoji6]ma l'aceto balsamico va messo in padella? io ne ho una boccetta che costa 40 euro...forse come prima prova è meglio che non usi quello originale di Modena...
bicchiere di Marzemino fresco

Grandi frittate allora!
Coccodè, coccodè (sono le galline che contraccambiano).

ma l'aceto balsamico va messo in padella? io ne ho una boccetta che costa 40 euro...forse come prima prova è meglio che non usi quello originale di Modena...
Mi piace molto quello di Isera, ne avevo prese tempo fa sei bottiglie da un ottimo produttore locale! Uno dei miei rossi preferiti da bere in estate, buono anche servito a 14-15°C (di meno no però, perde troppi profumi caratteristici)
Da me ste galline patiscono il caldo... dopo la superproduzione di giugno, nelle ultime settimane non stanno quasi facendo più uova...
Tu hai quello 'vero', il tradizionale, non quello tarocco che costa molto meno e si torva al supermarket... non usarlo in cottura, tienilo buono
Il seitan a me non piace troppo, glutine allo stato puro, io digerisco di tutto, ma questo lo trovo piuttosto indigesto. Il consiglio di farlo con cipolle è comunque valido... lo potresti cucinare in maniera simile alla ricetta del fegato alla veneziana, viene comunque buono.

Colazione:
- 50 gr cereali
- tazza di caffelatte
- caffè
Oggi piscina, si prova a recuperare dopo la fatica di ieri: piccolo OT, stamattina pesa, 104.2, la discesa continua![]()

No quello tradizionale è meglio non cuocerlo,sarebbe uno spreco[emoji6]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
ci metto un aceto più economico...ma se metto l'aceto non ci metto l'olio giusto(nella cottura)? e poi quanto ce ne andrebbe per porzione?
Se uso un aceto normale va bene lo stesso?
Mi piace molto quello di Isera, ne avevo prese tempo fa sei bottiglie da un ottimo produttore locale! Uno dei miei rossi preferiti da bere in estate, buono anche servito a 14-15°C (di meno no però, perde troppi profumi caratteristici)
Da me ste galline patiscono il caldo... dopo la superproduzione di giugno, nelle ultime settimane non stanno quasi facendo più uova...
Tu hai quello 'vero', il tradizionale, non quello tarocco che costa molto meno e si torva al supermarket... non usarlo in cottura, tienilo buono
Il seitan a me non piace troppo, glutine allo stato puro, io digerisco di tutto, ma questo lo trovo piuttosto indigesto. Il consiglio di farlo con cipolle è comunque valido... lo potresti cucinare in maniera simile alla ricetta del fegato alla veneziana, viene comunque buono.
se li mischio in padella non so cosa viene fuori...(olio e aceto)per farlo in padella con cipolle e aceto è meglio il tofu,il tempeh o il seitan? aspetto digestivo a parte che è molto soggettivo
si ma dopo la cottura l'olio giusto?se li mischio in padella non so cosa viene fuori...(olio e aceto)
Anche loro hanno bisogno di sedute di scarico dopo un intenso lavoro, ma non preoccuparti, prima o poi torneranno a fare uova in abbondanza.Da me ste galline patiscono il caldo... dopo la superproduzione di giugno, nelle ultime settimane non stanno quasi facendo più uova ...