cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
Stamattina altra risonanza e altro digiuno.. All'università di Chieti tempi da record.. Arrivato alle 9, visita prevista alle 10, il tempo di una visita e sono entrato. Qualcosa di buono in Italia abbiamo ancora!

Comunque poi mi sono fermato a fare "colazione": panino con crudo e mozzarella + hot-dog :mrgreen:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Stamattina altra risonanza e altro digiuno.. All'università di Chieti tempi da record.. Arrivato alle 9, visita prevista alle 10, il tempo di una visita e sono entrato. Qualcosa di buono in Italia abbiamo ancora!

Comunque poi mi sono fermato a fare "colazione": panino con crudo e mozzarella + hot-dog :mrgreen:

come procede la convalescenza?
io ieri 75km easy... con qualche sanguisuga geriatrica succhia scia :-x
stamane uscita easy di 55km... mi sono tenuto per la piscina di questa sera
ultimamente ho dei problemi col respiro, credo sia causa di quei maledetti spray nasali vaso dilatatori... a lungo andare causano problemi polmonari...

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] io sono peggio di te, sono un malato di bici allucinante. Ieri 30 km oggi esco verso sera ma sono sotto effetto di cortisone, faccio poco. Comunque sto bene a parte un po' di debolezza, domani probabilmente tolgo i punti

Intanto pranzo al ristorante con porzione abbondante di insalata di riso e come secondo scamorza e prosciutto crudo. Poi sono passato in pasticceria dove ho lavorato e mi sono preso una bella crostata di mele :mrgreen:

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
@sovrasterzo85 io sono peggio di te, sono un malato di bici allucinante. Ieri 30 km oggi esco verso sera ma sono sotto effetto di cortisone, faccio poco. Comunque sto bene a parte un po' di debolezza, domani probabilmente tolgo i punti

Intanto pranzo al ristorante con porzione abbondante di insalata di riso e come secondo scamorza e prosciutto crudo. Poi sono passato in pasticceria dove ho lavorato e mi sono preso una bella crostata di mele :mrgreen:

peggio di me? almeno ti concedi crostate... :mrgreen:

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ci penso ogni giorno, ma ho il problema colazione, nel senso che alle 9,00 devo essere al lavoro, quindi mi dovrei svegliare alle 04,30 così da fare colazione alle 05,00 aspettare le 07,00 per fare un ora di bici , doccia e lavoro.
Perché senza colazione non posso fare, e io ho bisogno vista la colazione consistente di 2 ore se non voglio ruttare tutto il giro e sentirmi pesante come un camion, ci ho pensato varie volte ma svegliarmi alle 04,30 e un po eccessivo visto che in media vado a letto alle 24/01,00....... Quindi impossibile!!!! :(((((

Parti senza mangiare.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 30 gr croccante di avena al cacao bio
- 20 gr fiocchi di soia
- 170 gr fage 0% all'albicocca
- doppio caffè

Primo mattino:
- granita al limone, con sto caldo...!!!

Pranzo:
- piatto unico con fagioli lessi, 120 gr tonno, 2 bruschettine integrali (36 gr)ù
- 3 tocchetti di anguria

Primo pomeriggio:
- caffè

Poco fa:
- una pesca

Williamdps

Pignone
9 Luglio 2015
157
2
Visita sito
Bici
Sarto
Parti senza mangiare.

Ho due problemini a partire a stomaco vuoto:
Il primo è più importante è che sono abituato da una vita a ingurgitare entro 180sec da quando apro gli occhi, quelle volte che mi capita è solo per gli esami del sangue e devo dire che non sto in piedi( psicologico/fisico non so) quindi già sarei in deficit senza mangiare in più metterci un giro in Bdc devo dire che non so se ce la farei comunque proverò.
Secondo è che nel mio caso dopo 2 anni di palestra intensa non vorrei catabolizzare, quindi a stomaco vuoto non è il massimo.
Comunque proverò al 100% non si sa mai

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione:
- 30 gr croccante di avena al cacao bio
- 20 gr fiocchi di soia
- 170 gr fage 0% all'albicocca
- doppio caffè

Primo mattino:
- granita al limone, con sto caldo...!!!

Pranzo:
- piatto unico con fagioli lessi, 120 gr tonno, 2 bruschettine integrali (36 gr)ù
- 3 tocchetti di anguria

Primo pomeriggio:
- caffè

Poco fa:
- una pesca

Allenamento:
[url]https://www.strava.com/activities/361212221[/URL] 43.1 km, 1h 51m 34s, 351 m dsl, 23.2 km/h media, 137 bpm medi. Nel durante borraccia di acqua e sali, bricchetto di frutta frullata, diverse bevute alle fontane

Pwo:
- acqua abbondante

Cena:
- 3 hamburgher di tacchino, sui 350 gr, con un cucchiaino di tzatziki
- fettina di pane comune, 20 gr
- peperoni grigliati, conditi con evo, pizzico di sale, succo di limone, aglio
- una decina di tocchetti di anguria

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
40 km con qualche saliscendi 253m disl e media 27 km/h.. Oggi andavo bene

Cena con frittata mista a carne macinata, pomodori in padella, pane tostato e fettina di lonza alla griglia. Per finire altra piccola fettina di crostata di mele

Stasera camminata di 1h30

"Post-wo" il famoso fragolino e tanta acqua. Ma ho ancora un po' di fame!!

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
670
44
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7
avrei bisogno di un suggerimento per domani dove andrò a scalare il monte grappa, parto in macchina da Forlì per arrivare a Bassano e poi da li parto salendo da Romano, il giro completo ancora non l'ho ben deciso, ce ne sono in ballo due, ma non è quello il punto perchè poi una volta fatto il grappa il resto è tutto semplice rientro a Bassano.

Il mio dubbio è quando mangiare ? Forlì Bassano credo di farla in 2h45' andando tranquillo, non punto la sveglia perchè sono in ferie e fino a che non rientro a lavoro non la voglio proprio sentire, ma comunque con i ritmi del lavoro e con il cane che inizia a premere per uscire già sulle 06.00/06.30 inizio a svegliarmi.

Colazione leggera leggera appena sveglio (o proprio nulla magari solo un caffè) e poi a metà del viaggio mi fermo a mangiare (mi sono fatto del riso in bianco, l'avrei preparato per il ritorno ma se serve lo mangio anche subito) o colazione abbondante e poi un qualcosa una volta arrivato a Bassano ? o provato a prende i pre sport della enervit ma non ho idea di come siano

Grazie.

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.312
1.041
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Ieri

Colazione: 300 ml di latte parz. scremato, 40 gr di bast. di crusca, 40 gr di muesli, 5 mandorle.

Metà mattina: 500 ml the verde, pacchetto di baiocchi

Pranzo: 250 gr pane integrale, un pomodoro, 70 gr di crudo, scaglie di parmigiano.

Metà pomeriggio: 3 albicocche, 6 prugne, pezzo di parmigiano

10 km corsa

Cena: assaggio di pasta fredda con poco tonno, due bruschette integrali con pomodorini, 2 polpette di melanzane, due fettine di formaggio calabrese, tre fette di CAPICOLLO calabrese, tre fichi, coppetta di gelato (cocco e cioccolato)

Ultima modifica:

bt3

Metron Ariston
8 Novembre 2013
1.073
307
Termopili
Visita sito
Bici
Biga Alata
Ieri

Colazione: 300 ml di latte parz. scremato, 40 gr di bast. di crusca, 40 gr di muesli, 5 mandorle.

Metà mattina: 500 ml the verde, pacchetto di baiocchi

Pranzo: 250 gr pane integrale, un pomodoro, 70 gr di crudo, scaglie di parmigiano.

Metà pomeriggio: 3 albicocche, 6 prugne

10 km corsa

Cena: assaggio di pasta fredda con poco tonno, due bruschette integrali con pomodorini, 2 polpette di melanzane, due fettine di formaggio calabrese, tre fette di CAPICOLLO calabrese, tre fichi.
Si scrive capocollo :angrymod: ed è un prodotto DOP .

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ho due problemini a partire a stomaco vuoto:
Il primo è più importante è che sono abituato da una vita a ingurgitare entro 180sec da quando apro gli occhi, quelle volte che mi capita è solo per gli esami del sangue e devo dire che non sto in piedi( psicologico/fisico non so) quindi già sarei in deficit senza mangiare in più metterci un giro in Bdc devo dire che non so se ce la farei comunque proverò.
Secondo è che nel mio caso dopo 2 anni di palestra intensa non vorrei catabolizzare, quindi a stomaco vuoto non è il massimo.
Comunque proverò al 100% non si sa mai

Non catabolizzi nulla ed e' una questione psicologica,io sono piu di cinque anni che esco a digiuno.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Non catabolizzi nulla ed e' una questione psicologica,io sono piu di cinque anni che esco a digiuno.

ma anche ammesso di "catabolizzare" e mangiarsi 20-30, ma fossero anche 50gr di proteine...e pazienza! si recupera, per fortuna non siamo di cristallo e un errore ogni tanto è assolutamente tollerato dall'organismo. L'errore più grande e pensare in ogni momento di non dover fare errori, ovvero farsi troppe pippe mentali :wacko:,

ultimamente ne leggo troppe :angrymod:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione: