cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.312
1.041
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Cena di ieri dopo 10 km di corsa

Prima di cena bicchiere di gatorade

Riso al sugo (piatto normale) con un cucchiaino di parmigiano grattuggiato, due fettine di carne di vitello (ad occhio sui 150 gr), una fetta di pane, due fette di melanzane grigliate, pesca grande, fetta di melone, due pezzetti di cocco,

Stamani

Colazione: 300 ml di latte parz. scremato, 90 gr di bastoncini di crusca, 10 gr di mandorle (ho scoperto essere 12 mandorle), caffè

Metà mattina: tre carote, nocepesca

Pranzo: abbondante pasta e pesto con qualche patata lessa, scatoletta di tonno sgocciolata, pezzo di parmigiano, tre carote grandi

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Stasera piatto di mezze maniche abbastanza pesante.. Sto perdendo le motivazioni

Che succede?. Negli ultimi post però vedo che ti sei ripreso

Ciao Davide, spuntino "Zona"? Più o meno, anche se per noi che facciamo endurance è dura.

Ti leggo sempre con piacere

Massimoo-o

Grazie Massimo, ma sono Daniele :mrgreen: o-o

Colazione; 130 gr pane, 60 gr galbanino, due cucchiai di marmellata alle pesche, caffè

Poco fa: qualche acino d'uva, tre albicocche, 30 gr di parmigiano (basta formaggi oggi)

Pure io appoggio molto ai latticini, pratiche proteine a portata di frigo, con questo caldo poi non mi va di cucinare (se sono solo), tutto è rovente :wacko:

Di fatti la torta di mele o la schiacciata con l'uva la mangio tranquillamente!!
Xo nn posso mica cuocere una banana!!😂

E perchè no?. Io la cuocio un po in padella e poi sopra adagio un paio di uova.

:-x

:wacko::-x sempre puntuale, never, purtroppo il bar vicino al posto dove lavoravo solo quello aveva quindi mi sono dovuto accontentare purtroppo

Io avrei fatto così allora, visto che quando mi capita non mi va di rimpinzarmi di carboidrati, chiedo se abbondano di tonno, al limite un pezzo di provola in più, pomodori e insalata abbonda e riso una giusta quantità, no la focaccia, alla fine vedrai che sei più sazio e avrai bilanciato meglio il pasto. ;), dai che non è difficile per chi studia e deve avere la mente più elastica della mia che so vecchio!. :rosik:

ma la colazione come ti ho indicato, con 150gr di yogurt, muesli e qualche fetta di pane e marmellata è la colazione per il riposo... ;-) Non capisco come si possa avere paura di fare colazione, a dodici ore dal pasto precedente...:wacko:

Tutti in coro: la colazione sempre e comunque, magari anche abbondante se prevediamo una bella uscita, ma va sempre fatta!!.

Be e' relativo io se non mi alleno manco la faccio,mi sveglio senza fame.

Ecco appunto, cosa dicevamo sulla colazione?. :mrgreen: Tu vai sempre contro corrente, sei proprio un salmone....meglio che essere un "trota" :asd:

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario

Pure io appoggio molto ai latticini, pratiche proteine a portata di frigo, con questo caldo poi non mi va di cucinare (se sono solo), tutto è rovente :wacko:

Io avrei fatto così allora, visto che quando mi capita non mi va di rimpinzarmi di carboidrati, chiedo se abbondano di tonno, al limite un pezzo di provola in più, pomodori e insalata abbonda e riso una giusta quantità, no la focaccia, alla fine vedrai che sei più sazio e avrai bilanciato meglio il pasto. ;), dai che non è difficile per chi studia e deve avere la mente più elastica della mia che so vecchio!. :rosik:

Tutti in coro: la colazione sempre e comunque, magari anche abbondante se prevediamo una bella uscita, ma va sempre fatta!!.

Ecco appunto, cosa dicevamo sulla colazione?. :mrgreen: Tu vai sempre contro corrente, sei proprio un salmone....meglio che essere un "trota" :asd:

Boia...ne hai scritta una x tutti!![emoji23]
Cmq ora con le uova nn direi proprio magari se riesco ad accozzar la con qualcos'altro meglio!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Ieri sera allenamento rovente, 9k in 43' (il mio lento), oggi scaricato i dati da garmin connect, se riuscite a leggerlo ha registrato 35° :wacko::wacko:

https://connect.garmin.com/modern/activity/857487419

Comunque il cuore al mio ritmo lento è partito all'inizio a 145/148 bmp per arrivare a 163/165 al 9° km con velocità costante (3,45 circa al km, tranne il primo + allegro a 4,37)....il caldo mi ha straziato un po.....a casa ho bevuto come un cammello.

Il pwo ieri sera è stato scarso per la prima volta, troppo stanco, non avevo fame, bevuto acqua e succo d'ananas, poi pesce persico in padella con pomodorini e cipolla (circa 160gr), 2 cucchiai di zucchine e 1 fetta di pane con poca marmellata, poi mezza banana 1 albicocca e 1 fettina di melone...sul tardi sul divano mi sono sparato un cornetto gelato tanto per rinfrescarmi, alla fine ho mangiato abbastanza ma non ho integrato a dovere.

Oggi a colazione ho integrato parte dei carbo con fiocchi avena, mousli e 300 di latte, poi 2 frutti, caffè e 2 biscotti integrali.

Spuntino: 2 albicocche giganti e caffè, ceduto a 1 pacchetto di ringo ma sarà un caso isolato...

Pranzo: in solitaria, rimanenza di lenticchie, rimanenza di persico, rimanenza di petto di pollo, insalata mix abbondante, fetta melone, caffè.

Spuntino: banana e 5/6 mandorle-nocciole, caffè.

Pre-cena: visto che mangerò in solitaria (oggi abbandonato da moglie e figlia :cry) andrò sempre alla pista a fare un po di cazzeggio libero, corsetta, qualche esercizio e un po di "topa" :mrgreen:

Cena: hamburger di farro e soia, zucchine e frutta abbondante sempre.

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
Boia...ne hai scritta una x tutti!![emoji23]
Cmq ora con le uova nn direi proprio magari se riesco ad accozzar la con qualcos'altro meglio!!

Be, se uno legge un forum deve anche partecipare e poi mi piace stuzzicare :mrgreen:

Chiaramente padellino antiaderente e al posto delle uova io faccio una specie di porridge in padella:
alla banana fatta a rondelle aggiungo 2 pugni di fiocchi d'avena, 1/2 cucchiani cacao, abbondante cannella e un po di latte (150ml circa), fai cuocere un po a fiamma bassa (3/4 minuti, se occorre aggiungi + latte per evitare che si attacchi), metti appena un po di burro se vuoi dare un po + di gusto, tanto tu non hai da dimagrire se ho ben capito, oppure un filo d'olio evo, evita che si attacchi, comunque se cuoci a fiamma bassa con il latte e senza grassi non si attacca.
Puoi anche aggiungere altro se vuoi, nocciole o mandorle sbriciolate, uva passa o altra frutta a tocchetti.
Se vuoi altre idee io son qua....in inverno al posto della banana metto la mela o la pera.

Si xke nn sai che si spara dopo cena :-x:mrgreen:

Lo conosco da un bel po d'anni MDK :mrgreen: è una voragine!.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Ma non so sara che appena sveglio non ho fame.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.