cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di caffelatte
- caffè

Merenda:
- 140 gr petto di tacchino Aequilibrium Aia

Pranzo:
- 80 gr spaghetti integrali alla chitarra con sugo di pomodoro fresco e basilico

Allenamento:
[url]https://www.strava.com/activities/373541163[/URL] 48.0 km, 2h 12m 49s, 484 m dsl, 21.7 km/h media, 151 bpm medi. Nel durante borraccia di acqua e sali+maltodestrine, poi borraccia di sola acqua e una barretta con noci di macadamia e ananas.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Pranzo:
- 80 gr spaghetti integrali alla chitarra con sugo di pomodoro fresco e basilico

Allenamento:
[URL="https://www.strava.com/activities/373541163"][url]https://www.strava.com/activities/373541163[/URL][/URL] 48.0 km, 2h 12m 49s, 484 m dsl, 21.7 km/h media, 151 bpm medi. Nel durante borraccia di acqua e sali+maltodestrine, poi borraccia di sola acqua e una barretta con noci di macadamia e ananas.

Cena:
- 220 gr polpettone di vitello
- 3 forchettate di peperoni grigliati, avanzo di ieri, con succo di limone
- pomodorini con basilico, 2 cucchiaini di evo, pizzico di sale

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
Oggi allenamento di due ore in bdc e stasera è tornato mio babbo quindi.....

CENA:
Mezza pizza bianca mozzarella di bufala tonno e cipolla di Tropea (mondiale)

Adesso sono indeciso su come concludere la cena....
Consigli???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

wilcol

Pedivella
15 Aprile 2014
372
5
Brescia Chiesanuova
Visita sito
Bici
Acciaio e carbonio
Oggi allenamento di due ore in bdc e stasera è tornato mio babbo quindi.....

CENA:
Mezza pizza bianca mozzarella di bufala tonno e cipolla di Tropea (mondiale)

Adesso sono indeciso su come concludere la cena....
Consigli???

L'altra mezza pizza [emoji1]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
A te e altri 3/4 (tra cui @never give up) vi aspetto in Calabria o-o

Anche se sarà difficile organizzare una gita di questo tipo con altri del forum (però se ci sta @never give up! e qualcun'altro se ne può parlare per l'anno a venire, visto mai ci riuscissimo....) , io partirei subito, per me è terra quasi inesplorata, sono stato solo a Cosenza 2gg per lavoro ma non ho visto nulla, albergo lavoro e via a casa, ricordo bene solo la salerno reggio calabria :mrgreen:. Di dive sei te, l'avrai sicuramente detto ma nn lo ricordo :).

allora io parto da PC carico qualcuno, poi passo a Terni, carico [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] e arriviamo in Calabria da @ninconanco ... mi sembra facile...così dividiamo le spese:mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte, se si riuscisse ad organizzare qualcosa del genere sarebbe interessate...non sono mai sceso più a sud di Napoli...e li ho visto solo il s.paolo...(ho qualche scheletro nell'armadio anch'io :-x:-x)

Pise

Pedivella
9 Marzo 2014
326
31
Toscana
Visita sito
Bici
Dedacciai Temerario
allora io parto da PC carico qualcuno, poi passo a Terni, carico [MENTION=6489]Daddy[/MENTION] e arriviamo in Calabria da @ninconanco ... mi sembra facile...così dividiamo le spese:mrgreen::mrgreen:

scherzi a parte, se si riuscisse ad organizzare qualcosa del genere sarebbe interessate...non sono mai sceso più a sud di Napoli...e li ho visto solo il s.paolo...(ho qualche scheletro nell'armadio anch'io :-x:-x)

Da dov'è che parti??

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda

Passami a prendere

Tony

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.