cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
provate il soia si...è il più buono e senza zuccheri aggiunti.Qua a Imola lo trovo allìipercoop e costa solo 0.99/litro.é di gran lunga il migliore che ho provato,e ne ho sentiti molti.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
No no io prendo il parzialmente scremato. Quello intero sarà una vita che non lo bevo.

Ah, pure il latte al cioccolato mi piace :-x :-x

pure io il parz. scremato,però devo ammettere che in confronto all'intero è acqua sporca...quello di soia invece anche se meno calorico è più denso rispetto al parz. scremato.io faccio un giorno con il parz. scremato e un giorno con quello di soia. per lo yogurt uguale.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.402
22.563
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
provato yogurt di soia...uno schifo, non so come fate... sa di cartone
latte e yougurt ne consumo a litri ma di mucca, il migliore è il latte che le stalle vendono tramite i distributori automatici...bevuto per anni senza mai scaldarlo o farlo bollire (che non ha senso). Adesso però non c'è più e mi toccoa prenderlo al super...quello intero austriaco (che costa meno) è pure passabile, quelli italiani di marche pubblicizzate sono da evitare come anche quelli parzialmente scremati...acqua bianca...

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
latte e yougurt ne consumo a litri ma di mucca, il migliore è il latte che le stalle vendono tramite i distributori automatici...bevuto per anni senza mai scaldarlo o farlo bollire (che non ha senso). Adesso però non c'è più e mi toccoa prenderlo al super...quello intero austriaco (che costa meno) è pure passabile, quelli italiani di marche pubblicizzate sono da evitare come anche quelli parzialmente scremati...acqua bianca...
A me lo yogurt di soia al naturale non dispiace.mi lascia un retrogusto molto piacevole e saziante. Rispetto a quello di mucca è molto più leggero sia come consistenza sia come calorie e grassi saturi.
Siccome io sono un amante dei formaggi stagionati è meglio che non ecceda con i grassi provenienti da latte e yogurt. Anche perché li preferisco quest ultimi magri.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
io ho visto che ora bevendo più latte di soia lo posso bere tranquillamente anche 15min prima di uscire in bici senza "ruttarlo" per i primi 20min

Si questo sicuro.però occhio che ha comunque 2.2/2.3 g di grassi( per lo più insaturi) per 100ml e quindi non te ne bere mezzo litro altrimenti non lo digerisci più.
Magari però il tuo è senza grassi.
Io temo che il tuo della valsoia sia con zuccheri aggiunti ma senza grassi. E se è così ti consiglio di cambiare marca.

albianir

Apprendista Velocista
14 Settembre 2013
1.631
248
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago V3

Quando iniziai la dieta mai avrei pensato di mangiare soia o gallette insipide, ma con la motivazione si fa tutto.

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Si questo sicuro.però occhio che ha comunque 2.2/2.3 g di grassi( per lo più insaturi) per 100ml e quindi non te ne bere mezzo litro altrimenti non lo digerisci più.
Magari però il tuo è senza grassi.
Io temo che il tuo della valsoia sia con zuccheri aggiunti ma senza grassi. E se è così ti consiglio di cambiare marca.

bevo mezzo bicchiere di latte di soia e menta prima di uscire... saran 100ml, oppure 45min prima sempre stessa quantità con mezza banana frullata dentro e 100ml di acqua :cassius:
oppure ancora sempre 45min prima uno yogurt di soia
se dovessi mangiarne uno greco oppure normale, almeno 90min prima

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
bevo mezzo bicchiere di latte di soia e menta prima di uscire... saran 100ml, oppure 45min prima sempre stessa quantità con mezza banana frullata dentro e 100ml di acqua :cassius:
oppure ancora sempre 45min prima uno yogurt di soia
se dovessi mangiarne uno greco oppure normale, almeno 90min prima

Guarda l etichetta comunque, sono curioso. Per me è senza grassi ma con zuccheri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.