cosa avete mangiato? (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Si 2 palle minimo 25km,per le prime colline.

28km prima dell'unica salita di 8-9 minuti pedalabile...un altra simile nel raggio di 60km...per salite lunghe tocca fare un'ora d'auto. San Misuratore da Potenza mi sta aiutanto tantissimo in questo periodo :mrgreen: permettendomi tanta qualità in pianura
In compenso stamattina uscita di scarico, zaino in spalla, dentro infradito e occhialini, costume sotto la salopette e via al mareeeeeee :-x

colazione:
pezzo di crostata alle mele

wo, una 40ina di minuti in bici e una 20 a nuoto, in Zrelax

post due fette di pane con miele e parmigiano e 10gr di cioccolata al 70%

spuntino banana

pranzo
patate al forno, sgombro fresco, insalata

spuntino
frutta o frisa col tonno

cena
non ho idea...anzi ci devo pensare :mrgreen:

che vita dura... quando sono a Torino ho la collina a 4km da casa, quando sono in campagna ho le montagne a 4km di casa... :mrgreen: con salite come il Pian del Re/Monviso, Colle Sampeyre, Agnello, Finestre, raggiungibili senza muovere l'auto... certo, per fare ste salite si arriva sempre sui 150-180km, ma mi ritengo ben fortunato!

bravo, bello fare bike + nuotata! tra una o due settimane spero di riuscirci anche io, se il meteo è buono.. ;-)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
che vita dura... quando sono a Torino ho la collina a 4km da casa, quando sono in campagna ho le montagne a 4km di casa... :mrgreen: con salite come il Pian del Re/Monviso, Colle Sampeyre, Agnello, Finestre, raggiungibili senza muovere l'auto... certo, per fare ste salite si arriva sempre sui 150-180km, ma mi ritengo ben fortunato!

bravo, bello fare bike + nuotata! tra una o due settimane spero di riuscirci anche io, se il meteo è buono.. ;-)

in realtà mi sento molto fortunato, nonostante ami alla follia la montagna e la salita,e vada in bici sostanzialmente per questo.
Ma ho la fortuan di abitare in campagna, di uscire da casa e pedalare subito tranquillo senza dover uscire da paesi/città, con traffico semafori ecc. Pedalo su strade poco o per nulla trafficate e con asfelto ottimo quasi ovunque. E soprattutto posso farlo tutto l'anno, piove quasi mai, freddo mai.
Poi riuscire ad andare a mare, prima della giornata lavorativa, col mare calmo e pulito per uno che a mare ci è praticamente nato è il top!! Non chiedo di più :bn:

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.994
8.946
49
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Io ho il problema opposto, stamattina per correre 10 km in piano ho dovuto inventarmi un circuito di 2 km da ripetere 5 volte...
Sono circondato dalle montagne...
Pranzo mi faccio una trota con patate al vapore.

Williamdps

Pignone
9 Luglio 2015
157
2
Visita sito
Bici
Sarto
Io invece appena salgo in bici posso decidere, a destra pianura e a sinistra salita, posso anche decidere quanta e di quale pendenza, è una bella fortuna anche perché posso fare strade poco trafficate e con asfalto buono senza buche

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
in realtà mi sento molto fortunato, nonostante ami alla follia la montagna e la salita,e vada in bici sostanzialmente per questo.
Ma ho la fortuan di abitare in campagna, di uscire da casa e pedalare subito tranquillo senza dover uscire da paesi/città, con traffico semafori ecc. Pedalo su strade poco o per nulla trafficate e con asfelto ottimo quasi ovunque. E soprattutto posso farlo tutto l'anno, piove quasi mai, freddo mai.
Poi riuscire ad andare a mare, prima della giornata lavorativa, col mare calmo e pulito per uno che a mare ci è praticamente nato è il top!! Non chiedo di più :bn:

ah ti capisco bene.. infatti se parto dalla città, i 4km di traffico sono una palla, per fortuna come ci si mette in collina si viaggia tranquilli... quando sono in campagna invece solo stradine senza traffico, vado ad ovest e ho montagne, vado a est ed ho pianura e dopo le langhe... anche se preferisco sempre e comunque le montagne ;-) il mare... però... ;-) per me infatti il top è quelle tre-quattro volte l'anno in cui sono in Costa Azzurra... collina, montagne e mare tutto a portata di pedale! ;-) e a gennaio non è infrequente pedalare in shorts e maglietta con al più lo smanicato...

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Sarà che ieri probabilmente ho mangiato poco, sarà che stamattina ho mangiato troppi "zuccheri", fatto sta che ho fame

Colazione: 400 ml di latte di riso, 35 gr di corn flakes con pezzi di cioccolato fondente, rosetta (50 gr) con nutella

1° spuntino: caffè, banana, 20 gr bacche di goji (prima volta assaggiate, non male)

2° spuntino: 3 noci, nocepesca

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
...:mrgreen:...
Manca la foto di chi conduce il carrello...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...con la spesa di SX...:mrgreen:

ho anche quella... nn ho resistito ma meglio nn divulgare!
accontentati di una descrizione...
classico cinghialotto, sulla 40ina, alto 1.70 x 90kg, canotta da spiaggia, occhiali a lente rettangolare e schiena pelosa...
non ho visto se aveva o meno le croks ai piedi, ma probabilmente le indossava senza ombra di dubbio... eheheh
p.s.
cassiera: "e tutto questo ben di dio?"
cinghialotto: "appena arrivo a casa lo devo nascondere!!!"

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli
- 150 gr yogurt bianco muller 0%
- caffè con fruttosio

Primo mattino:
- caffè amaro

Merenda:
- una banana
- acqua a vagonate durante la mattinata, visto il caldo

Pranzo:
- zuppa zucca e ceci, peso cotto 440 gr, al netto di acqua saremo sui 400. Più zucca che ceci ad ogni modo, al massimo 50 gr di ceci non di più
- 125 gr sgombro al vino bianco riomare

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
classico cinghialotto, sulla 40ina, alto 1.70 x 90kg, canotta da spiaggia, occhiali a lente rettangolare e schiena pelosa...
non ho visto se aveva o meno le croks ai piedi, ma probabilmente le indossava senza ombra di dubbio... eheheh
p.s.
...schiena pelosa rende benissimo...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.841
28.603
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
p.s.
;nonzo%
anch'io uso le croks ed ho la schiena pelosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.