una via di mezzo tra la prima e la terza cosa!
non mi sento tanto bene in questi giorni (moltissima debolezza e "fiacchezza"), il peso è un pó calatoe penso che il mio fisico ha bisogno di riprendersi un pó....
intanto ne aprofitto per fare altro
oggi passeggiata con mio papá al lago di Garda sopra Torbole
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Neanche a 20-21-22-23-... 100-101 :DEd a 19 anni non dimenticare la gnocca.
proprio quello che vorrei provare a fare...la persona normale!
incontrare qualche amico, fare qualche passeggiata con mio papá ecc...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
io mi sto allenando 2 volte al giorno e in questi giorni il giorno successivo giro piu forte del precedente...
eh, ma se non sbaglio anche tu i tuoi giorni di fiacchezza in passato ce li hai avuti.
penso che capita a qualsiasi persona che fà tanto sport avere qualche giorno in cui non rende molto, indipendentemente da quello che mangia e quanto pesa
cena prevista: minestra fatta in casa di zucchine e carote con qualche fetta Wasa spezzettata dentro, una patata lessa (avanzo), avocado, tacchino in padella...
poi si vedrà in base alla fame....
Ricorda anche te che solo mangiare non basta x recuperare da allenamenti intensi di varie ore...a meno che tu non possa dormire fino alle 9 tutti i giorni. Cmq un giorno di riposo assoluto ( o quasi) alla settimana lo fanno pure i campioni in tutti gli sport...forse i fantini possono anche non farlo [emoji2]Sicuro claudio... ma xke? Xke sbagliavo qualcosa... nn mangiavo nella giusta quantità... adesso sto sperimentando ancora strategie x rendere al meglio
Ricorda anche te che solo mangiare non basta x recuperare da allenamenti intensi di varie ore...a meno che tu non possa dormire fino alle 9 tutti i giorni. Cmq un giorno di riposo assoluto ( o quasi) alla settimana lo fanno pure i campioni in tutti gli sport...forse i fantini possono anche non farlo [emoji2]
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Prova il gelato al tiramisù con un goccino di bayliss in estate poi mi dici :)
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Colazione
farro in chicchi bollito a parte (ne ho un po' pronto :-) )
messo sul fuoco con latte di riso, uvetta , goji, cannella e cacao...
tentativo di avere una sorta di riso-latte, ma il farro rilascia troppo poco amido, non si forma la crema...
alla fine un buona minestra di farro dolce...
aggiunti a freddo semi vari e whey...
l'amido l'hai lasciato nell'acqua in cui hai cotto a parte il farro
mal contati 1 - 1.3 g/kg...
come per tutto il resto dell'anno...
Ah ok pensavo che in questo periodo si variasse anche sui grassi, non é questo il momento del maggiore introito di pro e fat a scapito dei cho?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?