ok recupero attivoe chi te lo dice che non faccio giorni di recupero?
lenti a piedi e rullate blande sono all'ordine della settimana... certo non sto fermo sul divano
comunque qua da noi c'è un gruppo che và sempre a tutta ,ti ci divertiresti...
ok recupero attivoe chi te lo dice che non faccio giorni di recupero?
lenti a piedi e rullate blande sono all'ordine della settimana... certo non sto fermo sul divano
beh...pesce,EVO in abbondanza, patate?No, non è un buon segno se a questo rispondi riempiendoti di carote,zucchine patate e finocchi. Acqua e fibra,il modo migliore per riempire lo stomaco di chi deve perdere peso.
Vabbe ma sbagli sapendo di sbagliare, quindi come non detto [emoji19]
a proposito di corto e intenso,
ho fatto quasi lo stesso percorso e km, in senso orario il 13 gennaio 70 km e 168 disl in senso antiorario ieri quasi 80 km (un po' più lungo) e 281 disl.
media del primo 34,6
media di ieri 35,7
il primo partito alle 3 dopo lavoro con colazione alle 6 del mattino, spuntino (mela, mandorle e caffè) alle 11 e 6-7 fette wasa all'una prima di uscire dall'ufficio;
ieri tutto uguale ma portato 5 datteri in tasca e soprattutto preso gel in partenza.
Ovvio che non sono solo gli zuccheri in più ma può dipendere anche dal traffico (cmq non mi sono messo dietro ai camion come faccio qualche volta) semafori o vento e condizione fisica; però pur essendo un po' più lungo e più vallonato sono arrivato a casa più fresco.
non ho fatto sparate forti ma andato sempre regolare per non rischiare di piantarmi...
in conclusione zuccheri veloci x fare qualità fanno la differenza
poi comunque puoi girarla come vuoi .
ok recupero attivoma mi sembrava di aver capito che facevi 7 su 7 di allenamento ,quindi il giorno di riposo lo fai si o no?
comunque qua da noi c'è un gruppo che và sempre a tutta ,ti ci divertiresti...
e te ne siamo grati,però che cali volevi avere che sei andato a spasso per tutto il giro(sapendo bene quel che vali,sei andato piano),ma comunque devi pensare a lungo termine e....(corregetemi se sbaglio,chi ne sà di piu) l'altro giorno hai fatto 6 e mezza di pedalato,quindi 7 e piu ore in deplezione e uno che sta gia al 9% per me ha fatto una cosa "inutile",poi che te devo di?......................senza crampi e senza cali?
le condizioni che mi possono aver portato ad avere 9.2% massa grassa a gennaio invece che dieci, possono essere varie, compresa un'influenza intestinale patita prima delle feste
problemi, mai. porto elementi di fatto nella discussione per alimentarla, del resto sono molto soddisfatto di quel che faccio nell'attività sportiva
beh...pesce,EVO in abbondanza, patate?
che cosa dovrei mangiare allora?
per non contare lo yogurt greco con burro di arachidi post-cena :asd:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Solo o quasi proteine e qualche grasso...carbo sottozero a parte 2 patate...x fortuna che avevi una fame mostruosa [emoji2]beh...pesce,EVO in abbondanza, patate?
che cosa dovrei mangiare allora?
per non contare lo yogurt greco con burro di arachidi post-cena :asd:
io non giro proprio nulla, al massimo la frittata in padella.
ti ho riportato alla logica del discorso
dire che dopo 3ore ti rompi le palle e fai solo allenamenti in soglia......c'è poco da girarci intorno
io non giro proprio nulla, al massimo la frittata in padella.
ti ho riportato alla logica del discorso
dire che dopo 3ore ti rompi le palle e fai solo allenamenti in soglia......c'è poco da girarci intorno
ieri ero a 460 gr. di carbo...non mi sembra proprio poco!mi riferivo solo ai carbo claudio. Dovresti mangiare carbo veri: pane pasta pizza riso, non integrali. Dolci. Non sempre ma a volte, SICURAMENTE almeno quando hai fame.
La verdura contiene quantità ridicole di carboidrati, patate comprese. Ti riempi di acqua e fibra ma non di macronutrienti, quelli che a te servono, a te e a tuttti anzi.
e te ne siamo grati,però che cali volevi avere che sei andato a spasso per tutto il giro(sapendo bene quel che vali,sei andato piano),ma comunque devi pensare a lungo termine e....(corregetemi se sbaglio,chi ne sà di piu) l'altro giorno hai fatto 6 e mezza di pedalato,quindi 7 e piu ore in deplezione e uno che sta gia al 9% per me ha fatto una cosa "inutile",poi che te devo di?......................
a fà le gare ce vai te.....
ieri ero a 460 gr. di carbo...non mi sembra proprio poco!
ieri ero a 460 gr. di carbo...non mi sembra proprio poco!
Se vuoi ti faccio 3 allenamenti in soglia in un giorno... ma 5h di bici di fila no ghe rivo mentalmente... mi rompo les ballottas! :)
mai detto questo.
a proposito di corto e intenso,
ho fatto quasi lo stesso percorso e km, in senso orario il 13 gennaio 70 km e 168 disl in senso antiorario ieri quasi 80 km (un po' più lungo) e 281 disl.
media del primo 34,6
media di ieri 35,7
il primo partito alle 3 dopo lavoro con colazione alle 6 del mattino, spuntino (mela, mandorle e caffè) alle 11 e 6-7 fette wasa all'una prima di uscire dall'ufficio;
ieri tutto uguale ma portato 5 datteri in tasca e soprattutto preso gel in partenza.
Ovvio che non sono solo gli zuccheri in più ma può dipendere anche dal traffico (cmq non mi sono messo dietro ai camion come faccio qualche volta) semafori o vento e condizione fisica; però pur essendo un po' più lungo e più vallonato sono arrivato a casa più fresco.
non ho fatto sparate forti ma andato sempre regolare per non rischiare di piantarmi...
in conclusione zuccheri veloci x fare qualità fanno la differenza
mi riferivo a questo post, ma forse ho capito male io
Complimenti, sono medie importanti, mi rendo conto di essere davvero scarso. A cosa serve fare alimentazione se le mie medie non superano mai i 28.5 km/h?
Complimenti, sono medie importanti, mi rendo conto di essere davvero scarso. A cosa serve fare alimentazione se le mie medie non superano mai i 28.5 km/h?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?