Alla fine sono uscito 1h15' dopo e non ho avuto alcun fastidio
30 km bike a 30.5 km/h + 40' mini trail
30 km bike a 30.5 km/h + 40' mini trail
Stamattina caffe+ginseng anche se ho dormito veramente bene
Tra un po' colazione e per pranzo previsto panino con la porchetta
Oggi qui da noi viene il grande (in tutti i sensi) Antonino Cannavacciuolo
con i piatti che fa quello, paghi 100euro ed esci con la fame...
Come tutti i grandi chef.. Il periodo dei piatti da muratore è finito (a parte che negli agriturismi e cose del genere, ma non tutti...)
la gente ha lo stomachino piccolo :)
con i piatti che fa quello, paghi 100euro ed esci con la fame...
il roastbeef lo mangio stasera
Stavo per prendere un bel taglio di carrè per farlo anche io, poi, avendo amici a cena, ho allargato il menu con battuta di fassone, risotto alla milanese con brodo di gallina e ossobuco alla milanese con tanto di ottima gremolada... e per concludere pere madernassa cotte con barbera d'Asti, zucchero, cannella e chiodi di garofano... sta botta di cibo spero mi riprenda dai malanni invernali! :-)
Stavo per prendere un bel taglio di carrè per farlo anche io, poi, avendo amici a cena, ho allargato il menu con battuta di fassone, risotto alla milanese con brodo di gallina e ossobuco alla milanese con tanto di ottima gremolada... e per concludere pere madernassa cotte con barbera d'Asti, zucchero, cannella e chiodi di garofano... sta botta di cibo spero mi riprenda dai malanni invernali! :-)
Ma intendi proprio le gallette gallette? O è una ricetta tirolese? [emoji16]Primo medio del 2016.....154km con 850mt dsl
5h25min 145bpm medi
Colazione con tazza di caffè latte e 3 fette di pane di segale integrale con burro di arachidi
Durante 1 banana 1 borraccia di infuso di frutta caldo 1 borraccia di zuccheri
Pranzo post con tris di primi gnocchi spazle e pennette con verdura saltata. 100gr di gallette 2 budini uvetta e caffè latte con 5 paesini
Stasera l'immancabile Pizza
Buon we a tutti
Ciao
Save
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Gallette di riso cinesi [emoji16]Ma intendi proprio le gallette gallette? O è una ricetta tirolese? [emoji16]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?