cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
[MENTION=34542]catman[/MENTION], [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] e [MENTION=37809]talpa[/MENTION], come già detto in passato secondo me è giusto mantenre il regime alimentare che ci fa sentire bene, facendo attenzione, ecc ecc, ma personalmente vedo un sano rappporto con il cibo quello che non impedisce di mangiare, se capita, qualcosa di più sfizioso, specie se si è molto giovani con il metabolismo ancora a pieno regime e se ci si allena molto.
Tra lo svaccare e la deriva ortoressica ci sono mille sfumature e mille sapori!

Ieri giro enduro mtb 54x1400 con il bicione da 14kg e160+160mm, con pausa in rifugio a reintegrare con carne salada, tajarin alla salsiccia, torta di pere e cioccolato e weiss... prima della discesa! a proposito! :-)
Stamattina giretto veloce presto, poi a metà mattina impegni famigliari e pranzo di cresima... meglio non elenchi che ho mangiato in agriturismo... domani si torna a regime e uscita serale mtb con le luci spero... rimando i rulli più che riesco!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
spuntino: yogurt greco 0%, 10 mandorle, 3 Wasa integrali

cena: petto di pollo con peperoni rossi (200 gr.), cous-cous integrale (110 gr.), carote saltate in padella con EVO

pre-nanna: fiocchi di latte (100 gr.) con cacao amaro e TIC (tanto per cambiare :mrgreen: )
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
spuntino: yogurt greco 0%, 10 mandorle, 3 Wasa integrali

cena: petto di pollo con peperoni rossi (200 gr.), cous-cous integrale (110 gr.), carote saltate in padella con EVO

pre-nanna: fiocchi di latte (100 gr.) con cacao amaro e TIC (tanto per cambiare :mrgreen: )

cacao amaro e TIC... perché addolcire l'amaro? ;nonzo%:mrgreen:
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
È dura la vita avendo una moglie così. ..
a4ff399cb89a057729ef3691a4daaeb4.jpg

f687f1d23f9720b7faef0a252aa6f547.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
È dura la vita avendo una moglie così. ..
a4ff399cb89a057729ef3691a4daaeb4.jpg

f687f1d23f9720b7faef0a252aa6f547.jpg


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!


....non loso se gli dici che non sono fatti bene o non farli più che conclusione si può prendere[emoji16][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23]li vedo più' che buoni!!!


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
....non loso se gli dici che non sono fatti bene o non farli più che conclusione si può prendere[emoji16][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23]li vedo più' che buoni!!!


Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Mi fa notare lo chef chef che la pasta è pan brioche quindi poco burro...solo 70gr. Per 10 cornetti quindi in linea con questo 3d [emoji10]

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
stamattina corsetta a 4 min/km (24'30"-6,1 km.)

colazione: tè verde, Whey, Fage Total 0% e il mitico porridge (115 gr. avena, cacao amaro e TIC)

oggi si ricomincia con la scuola :wacko:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
vai di ovomaltine oppure un po di whey(se le hai buone e gustose tipo le mie)
le Whey le eviterei anche nel pre-nanna perchè mangio giá tante proteine durante la giornata (forse anche troppe....ca.3,5/4 gr. kg) e poi ho quelle al gusto "frutti esitivi" che coi fiocchi di latte fanno cagare come combinazione :mrgreen:

l'Ovomaltine non mi sembra proprio l'ideale "nutrizionalmente" prima di andare a dormire.....semmai a colazione...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
le Whey le eviterei anche nel pre-nanna perchè mangio giá tante proteine durante la giornata (forse anche troppe....ca.3,5/4 gr. kg) e poi ho quelle al gusto "frutti esitivi" che coi fiocchi di latte fanno cagare come combinazione :mrgreen:

l'Ovomaltine non mi sembra proprio l'ideale "nutrizionalmente" prima di andare a dormire.....semmai a colazione...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

ma una spolverata da un paio di grammi...che vuoi che sia... io per questo scopo utilizzo le +watt alla soia gusto nocciola... super buone!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.