Importante è che sia d'accordo pure il diretto interessato...capito talpa? Dai stasera tira su 2 o 3 amici e via x una pizza o una bella fiorentina 😃
Torta di mele sembra proprio appetitosa 😸
Importante è che sia d'accordo pure il diretto interessato...capito talpa? Dai stasera tira su 2 o 3 amici e via x una pizza o una bella fiorentina 😃

spuntino: yogurt greco 0%, 10 mandorle, 3 Wasa integrali
cena: petto di pollo con peperoni rossi (200 gr.), cous-cous integrale (110 gr.), carote saltate in padella con EVO
pre-nanna: fiocchi di latte (100 gr.) con cacao amaro e TIC (tanto per cambiare)

È dura la vita avendo una moglie così. ..
![]()
![]()
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Mi fa notare lo chef chef che la pasta è pan brioche quindi poco burro...solo 70gr. Per 10 cornetti quindi in linea con questo 3d [emoji10]....non loso se gli dici che non sono fatti bene o non farli più che conclusione si può prendere[emoji16][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23]li vedo più' che buoni!!!
Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
perchè diventa buonissimo....provare per crederecacao amaro e TIC... perché addolcire l'amaro?![]()
perchè diventa buonissimo....provare per credere![]()
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
no mai....è buona?Provata mai la stevia?

Provata mai la stevia?
no mai....è buona?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
perchè diventa buonissimo....provare per credere![]()
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
le Whey le eviterei anche nel pre-nanna perchè mangio giá tante proteine durante la giornata (forse anche troppe....ca.3,5/4 gr. kg) e poi ho quelle al gusto "frutti esitivi" che coi fiocchi di latte fanno cagare come combinazionevai di ovomaltine oppure un po di whey(se le hai buone e gustose tipo le mie)
lo proveró.....grazieSisi molto buona, ha un potere dolcificante molto elevato e come il tic ha 0 kcal
lo proveró.....grazie![]()
esiste anche in forma liquida come il TIC o solo in polvere/compresse?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
quando ho finito il TIC e trovo quella liquida la provo...Io l'ho provata in polvere ma esiste anche liquida
le Whey le eviterei anche nel pre-nanna perchè mangio giá tante proteine durante la giornata (forse anche troppe....ca.3,5/4 gr. kg) e poi ho quelle al gusto "frutti esitivi" che coi fiocchi di latte fanno cagare come combinazione![]()
l'Ovomaltine non mi sembra proprio l'ideale "nutrizionalmente" prima di andare a dormire.....semmai a colazione...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk