cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Un saluto a tutti.

AOOOOO ma ancora li a scrive quello che magnate???. :rosik: :mrgreen:

Io me so rotto....però giuro che magno, azz se magno e faccio pure un sacco di km di corsa (scorsa settimana 50k con un lungo di 20 e tante ripetute in salita).
.....anche schifezze come la "crema spalmabile" mangio, ma tutto il resto è roba sana, sto appoggiando molto su legumi/cereali come farro orzo ecc.., mano carne....più carbo del solito, mi servono.

o-o o-o

[MENTION=12152]gx2[/MENTION] - coma va laggiù, ti sei ambientato?. :mrgreen: Bona la pizza pugliese, slurp!!.
 
Ultima modifica:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.031
2.899
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Un saluto a tutti.

AOOOOO ma ancora li a scrive quello che magnate???. :rosik: :mrgreen:

Io me so rotto....però giuro che magno, azz se magno e faccio pure un sacco di km di corsa (scorsa settimana 50k con un lungo di 20 e tante ripetute in salita).
.....anche schifezze come la "crema spalmabile" mangio, ma tutto il resto è roba sana, sto appoggiando molto su legumi/cereali come farro orzo ecc.., mano carne....più carbo del solito, mi servono.

o-o o-o

[MENTION=12152]gx2[/MENTION] - coma va laggiù, ti sei ambientato?. :mrgreen: Bona la pizza pugliese, slurp!!.

Tu un sacco? Dilettante! :))):

Lei ne fa tanti https://www.strava.com/athletes/6732048 ;nonzo% Anche troppi!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Un saluto a tutti.

AOOOOO ma ancora li a scrive quello che magnate???. :rosik: :mrgreen:

Io me so rotto....però giuro che magno, azz se magno e faccio pure un sacco di km di corsa (scorsa settimana 50k con un lungo di 20 e tante ripetute in salita).
.....anche schifezze come la "crema spalmabile" mangio, ma tutto il resto è roba sana, sto appoggiando molto su legumi/cereali come farro orzo ecc.., mano carne....più carbo del solito, mi servono.

o-o o-o

@gx2 - coma va laggiù, ti sei ambientato?. :mrgreen: Bona la pizza pugliese, slurp!!.

Focaccia!!! :angrymod::mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Oops, focaccia, vero!. :mrgreen:


[MENTION=2376]kikhit[/MENTION] - se lo facessi per lavoro ne farei tenti di più, direi che lei ne fa veramente "tanti" :wacko:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
35' rulli

colazione: tè verde, Whey, Fage Total 0%, porridge (125 gr. di avena), cacao amaro e TIC


PWO-palestra: maltodestrine (20 gr.), glucosio (15 gr.), Whey (25 gr.), creatina (6 gr.) e Glutammina (2 gr)-direi che basta :mrgreen:

90' dopo: riso basmati (120 gr.), albumi (250 ml.) e un po' di verdura cruda (peperoni gialli/rossi, pomodori, cipolla)
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.919
1.478
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 62 gr panino integrale e di segale con 2 cucchiaini marmellata di limoni Rigoni
- caffè
- tazza di the al limone con un cucchiaino di fruttosio

Metà mattino:
- una mela

Pranzo:
- 350 gr lenticchie, con pezzettoni di pomodoro, aglio, prezzemolo, poco evo
- tris di verdure (cavolfiori, broccoli, carote) surgelate, cotte nel microonde per 5', condite con pizzico di sale, 2 cucchiaini di evo, curry
- caffè con mezzo cucchiaino zucchero di canna integrale
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.919
1.478
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Metà mattino:
- una mela

Pranzo:
- 350 gr lenticchie, con pezzettoni di pomodoro, aglio, prezzemolo, poco evo
- tris di verdure (cavolfiori, broccoli, carote) surgelate, cotte nel microonde per 5', condite con pizzico di sale, 2 cucchiaini di evo, curry
- caffè con mezzo cucchiaino zucchero di canna integrale

Merenda:
- una banana
- caffè amaro
- visita dal biomeccanico: giusto un settaggio di arretramento e altezza sella, finchè non dimagrisco niente assetto racing...se ne riparla tra almeno 20 kg tolti.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oggi pomeriggio mi sento distrutto....l'allenamento in palestra di stamattina era tra i più tosti mai fatti (quasi 2 ore fino allo sfinimento muscolare :mrgreen: tra panca piana, distensioni su panca inclinata, crunc, affondi ecc.... :wacko: ), pero' buone sensazioni...soddisfatto! o-o

spuntino pomeridiano: uovo sodo e 4 Wasa integrali

cena: zuppa di cereali e legumi dell' Umbria (orzo,lenticchie,fagioli,piselli)...buona, poi merluzzo fresco con prezzemolo (boh, saranno stati 200 gr.), zucchine cotte in padella con basilico e EVO accompagnate da 2 fette Wasa

più tardi il mio solito mix fiocchi di latte (100 gr.)+cacao amaro+TIC+mandorle :-x
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.919
1.478
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Merenda:
- una banana
- caffè amaro
- visita dal biomeccanico: giusto un settaggio di arretramento e altezza sella, finchè non dimagrisco niente assetto racing...se ne riparla tra almeno 20 kg tolti.

Cena:
- petto di pollo in padella con poco evo, curry
- 40 gr pane integrale
- 40 gr pane integrale e di segale
- fagiolini lessi, con 2 cucchiaini di evo, aglio, aceto di vino bianco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.