dopo una settimana bianca in alta badia tra sci radler e spatzle e grappa,ritornato oggi,da domani mi rimetto un pò a modo.
[MENTION=37809]talpa[/MENTION],consiglio,visto che ti piace prepararti i pasti,prova a fare qualche dolce,io lo trovo divertente,magari puoi trovarlo divertente pure tu.
[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] avrai smesso di contare ma mi sembra mangi cmq poco,prova ad esagerare,fai un bel pasto completo,mangia per una volta finchè non ti senti scoppiare,potresti capire un pò di quante migliaia di calorie sei stato sotto.
cosa più importante [MENTION=69751]rosste[/MENTION] ho provato lo skialp mercoledì sera al buio risalendo la pista del Boè,figata atomica,vorrei abitare su da voi
non arrivo mai a quel punto... perchè sn gia stato male un paio di volte nel senso che, al minimo rutto vomito ma mangerei cmq ancora.
e ti dirò di piu... piu mangio piu mi vien fame... è proprio vero che l'appetito vien mangiando!!
P.S. andavo a sciar anch io a Corvara quando ero piu "giovanotto"... bei posti veramente