Ricordatevi che....si deve anche morire e li variabili non esistono!
Buon inizio settimana a tutti :-)
Buon inizio settimana a tutti :-)
Domandina: posso considerare un 5/10% in più del totale il consumo calorico uscendo a basse temperature intorno allo 0 o anche meno....
Grazie
Save
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Grazie [MENTION=2376]kikhit[/MENTION]
Ps... ma fai il panettiere di professione☺?
panini fatti con il bimbi da mia moglie....roba da principianti rispetto a te[emoji16]Ahaha no! Ho un amico che è un ottimo fornaio e panifica come si conviene cui ho rubato consigli e suggerimenti (oltre alla sua pasta madre, ormai un paio di anni fa... ), poi per passione mi faccio il pane in casa, dolci e pizza e per fortuna ci sono sulla rete dei forum con degli infognati di 'ste cose ben peggio degli infognati di bici che si trovano in questo forum...
panini fatti con il bimbi da mia moglie....roba da principianti rispetto a te[emoji16]
Ti aspetto....prima pedaliamo e poi mangiamo [emoji16]I semmel! Boni! Sappi che a luglio ti passo a trovare, scalda il forno!
Ti aspetto....prima pedaliamo e poi mangiamo [emoji16]
io mangio la pizza senza lievito... 90h di riposo, farina composta da 14 tipologie di farine integrali... pizza top!!
Non è pizza!lasciando perdere il lievito di birra che da sapore all'impasto anche se ne metti poco e non va bene per lunghe (lunghe sul serio) lievitazioni, è molto meglio, dal punto di vista nutrizionale, una vera pizza fatta con pasta madre, dove i fermenti fanno maturare l'impasto e lo 'digeriscono', che mangiare farine impastate con acqua e olio e che, anche se lasciate riposare per 48h, restano sempre uguali... l'unica cosa cui serve il riposo, in questo caso, e per fare ridistendere e rilassare le fibre di glutine che si formano durante la lavorazione e l'incordatura (se si vuole un impasto incordato oppure se si lavora da alta idratazione lavorando poco nulla l'impasto.
COLAZIONE:
250g albumi
60g farina di ceci
15g farina di cocco
una mela grattugiata
e dolcificato a piacere (miele o dolcificante a seconda di quello che farò in giornata)
Spuntino mattutino:
2 mele granny smith cotte al micro con cannella
10 mandorle
1 misurino whey
WO:
60' sala pesi
15' corda
prima di parlare, dovresti assaggiarla @kaiser... io solitamente parlo solamente dopo aver avuto "esperienze" e non a "sensazioni&pregiudizi"
Colazione:
- caffè con zucchero di canna
- caffelatte
- 50 gr agglomerati croccanti di amaranto con frutti di bosco disidratati
Merenda:
- una banana
ma 120gr di lenticchie pesate crude?
auguri
è si... in fin dei conti è un pranzo sulle 800 calorie... forse 700... troppe!?
piadina vegana? ci avevo messo la fesa e il grana... cmq è buona anche con dentro pomodoro e verdure varie... bisgona variare sempre combinazioni e sapori
cmq sono d'accordo con te... la pizza va con mozzarella e pomodoro, cosi come non mangio gelato che nn sia fatto col latte oppure prodotti surrogati ad altri... ma ti assicuro che se nessuno ti dice che quell impasto è senza lievito, tu nn te ne accorgeresti... tt qui.
Poi la mangio poche volte xke non è proprio vicino a casa mia, dunque non sono uno fissato/fossilizzato
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?