cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
ecco, 50 grammi di cereali integrali e uno yogurt naturale (greco sarebbe il top) sarebbe già una colazione migliore sotto ogni punto di vista rispetto a solo pane+marmellata o-o

Il problema è trovarli cereali integrali bio senza schifezze dentro! Per lo yogurt si va di fage

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Prendi creatina?anche io stare in palestra in mezzo a tutti quei muscoli gonfi mi era venuta voglia!!!,ogli tanto fa bene cambiare,,,sono sempre a grissini[emoji16][emoji16][emoji16][emoji23][emoji23]che fai il ciclo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
hehehehe :mrgreen:

no, niente ciclo,carico ecc....faccio cosí alla "----- di cane" :-x 5 gr. nel PWO e via....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
Il problema è trovarli cereali integrali bio senza schifezze dentro! Per lo yogurt si va di fage
prendi dei normalissimi fiocchi di avena integrali (sani, buoni,economici (2-3 €/kg...anche meno) e senza alcune schifezze aggiunte) e fatti un bel porridge ;-)

oppure se vuoi spendere un pó di più prova il "Rapunzel-Sportler Brei" se lo trovi (avena,farro,amaranto e albicocche/datteri/fragole senza altre aggiunte)....molto buono! o-o

Simoc7

Apprendista Scalatore
22 Luglio 2013
2.350
25
30
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
TEC
L'altro giorno ho fatto una buona pasta frolla per i biscotti
Ho frullato fiocchi d'avena e una piccola parte di fiocchi di farro, poi ho aggiunto:

Burro
Uovo
Zucchero
Miele

Dico per i biscotti perchè non è facile stenderla, anche se in qualche modo ci sono riuscito.
Il risultato è molto buono, forse qualche scaglia di fondente avrebbe reso il prodotto top! :mrgreen:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
prendi dei normalissimi fiocchi di avena integrali (sani, buoni,economici (2-3 €/kg...anche meno) e senza alcune schifezze aggiunte) e fatti un bel porridge ;-)

oppure se vuoi spendere un pó di più prova il "Rapunzel-Sportler Brei" se lo trovi (avena,farro,amaranto e albicocche/datteri/fragole senza altre aggiunte)....molto buono! o-o

Di Rapunzel vorrei provare il porridge, il negozio bio sotto casa ce l'ha.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

Anche un muesli fatto in casa con avena, uvetta e granaglie varie ;-)

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Caffellatte e biscotti Doria in quantità.

In tempi passati io con latte e biscotti facevo "lo zuppone", ovvero, tazzona di caffè e latte con sacchetto di biscotti, a pensarci avrò fatto una colazione da 1500/2000 kcal!!!

Oggi invece, colazione con frittata di albumi e mela cotta, avena e mandorle.
Spuntino, panino con p. cotto.
Pranzo vediamo, sono fuori x lavoro...

Inviato??!! [emoji106]

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Io in tempi passati.....caffellatte d'orzo con cubetti di pane avanzato. Altro che biscotti. Merenda, mela, mela e ancora mela. Ma erano gli anni 60/70.

Oggi, mi viene un pò da ridere....ma va bene cosi😊

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
30' rulli.

colazione: tè verde con limone, Whey (15 gr.), Fage Total 2%, porridge (50 gr. di "Rapunzel Sportler-Brei" + 55 gr. di fiocchi di avena integrali) e semi di chia.

ho ancora le gambe distrutte da ieri :wacko:

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
beh, è meglio il pane che i biscotti... e buona la mela...

c'è un involuzione...;-)

Hai ragione, sono un pessimo esempio. Mangio quello che c'è in casa adesso sostanzialmente.....ma sono stato, vegetariano, vegano, macrobiorico, dieta a zona......et al..😁

Che dire.....sai veramente cosa ingurgiti,l'aria che respiri,i campi elmagn, l'acqua che bevi.. tutto sto sport...?

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
30' rulli.

colazione: tè verde con limone, Whey (15 gr.), Fage Total 2%, porridge (50 gr. di "Rapunzel Sportler-Brei" + 55 gr. di fiocchi di avena integrali) e semi di chia.

ho ancora le gambe distrutte da ieri :wacko:

adesso devi uscite in agilita'!!!!a me quelli che fanno pesi in palestra da me, dicono che i dolori sono normali e il muscolo,cervello si abitua ,quindi i muscoli interessati prendono forza!!!!

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.785
28.425
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Hai ragione, sono un pessimo esempio. Mangio quello che c'è in casa adesso sostanzialmente.....ma sono stato, vegetariano, vegano, macrobiorico, dieta a zona......et al..��

Che dire.....sai veramente cosa ingurgiti,l'aria che respiri,i campi elmagn, l'acqua che bevi.. tutto sto sport...?

mah, mica devi essere d'esempio...o-o come nessuno penso...
l'alimentazione è troppo personale...

noto che,in realtà, tu fai oggi come allora...

l'involuzione, semmai, c'è in quello che trovi in casa...
ma sarebbe un discorso troppo lungo, come dici tu non sai cosa ingurgiti, ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.