la barretta scaduta è un must!!![]()

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
la barretta scaduta è un must!!![]()

Colazione,
Fiocchi avena ca. 100g, 15g whey
Wo ca. 90km a 30km/h medi 2000kj di lavoro
Durante 100g miele
Pwo sfoglia alla mela in pasticceria!!!
Pranzo zucchine in padella, uova sode e pane integrale.
Fetta di pane con tahin e marmellata... Sazio!
Inviato??!! [emoji106]
Appena sveglio esercizi per il tronco
Colazione: grappolo d'uva fragola, una banana, una pera grande, una mela, due susine, 5 mandorle, una galletta di riso con marmellata ai frutti di bosco, un bicchiere di succo d'arancia senza zucchero.

questo è quello che sposta gli equilibrii, visto che tra uva,pera, banana,mela, susine, marmellata e succo, di zuccheri semplici non ne hai assunti...
scusami ma non sono riuscito a trattenermi![]()
Ciao Max.
L'unico mio intento di oggi è di non assumere proteine di origine animale.:eek:
Ciao Max.
L'unico mio intento di oggi è di non assumere proteine di origine animale.:eek:
Allora non mancherai di sicuro al Toergelen che sto organizzando con gli amico del forum [emoji16]
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
eh eh fosse più vicino, verrei subito!![]()
se però va bene il sorteggio per la MDD e sono in loco la prossima estate per qualche giorno... mi fai fare il tour cicloenogastronomico dell'AA!
Tu mangi alla grande!Ti alleni, te la godi e fai bene!
Vado per i 56....faccio sport da sempre, 20 anni di gare nelle varie discipline, una vita di alpinismo, ho fatto diete atletiche, percorsi olistici mangiato chili di cous cous, tofu, soia,semi, semini e simili in tutto il mondo,da occidente ad oriente.
Peso 70 kg da 30 anni e mi tolgo ancora qualche soddisfazione sportiva amatoriale come la maratona ancora sotto le tre ore.
Però ti capisco perché mi rivedo, un pò più inquadrato e preciso di quanto io oggi non sia più.
Se poi dovrò sarò ancora in tempo per diete geriatriche e simili anche se mi balla un'occhio.
Mi limito a ricercare buona materia prima di tanto in tanto e ogni tanto mi svacco, magno bevo e festeggio con gli amici.
Sono già contento di aver smesso di fumare da 10 anni. ��
mah guarda, io sono stato molto 'preciso' al momento del bisogno, poi ho in linea di massima imparato alcune regole alimentari che, spesso e volentieri, ora che posso disattendo e violo...![]()
A cena non manca mai un ottimo vino (e mi piace andare in giro per cantine ad assaggiare e scegliere), i prodotti della terra e della stalla sono scelti con cura, mi piace molto cucinare e quando ho tempo parto dalla pasta fresca fatta a mano per arrivare al ripieno e al condimento
Sono dell'idea che se 'di massima' si mantiene una buona alimentazione quotidiana, si fa sport con una certa regolarità, concedersi degli sfizi non faccia assolutamente male... anzi! mi è anche capitato la sera prima di una gf di mangiare oltre al resto taglieri di formaggi appena tirati su dalla cantina, una bella bottiglia di vino, e digestivo fatto in casa.... e la mattina dopo andando non peggio di altre voltefare vita monacale per me non serve, se lo sport non è una professione, perché alla fine io un po' (tanto :-) )edonista lo sono sempre e mi piace godere delle cose buone e belle, sempre in un contesto di equilibrio (e il concetto di equilibrio è sempre personale e relativo...
)... es. la scorsa sett in ferie, dopo il giro in bici altro che beveroni, barrette proteiche erbavita, belle fette di torte varie e weiss ghiacciata ogni giorno!
![]()
Appena sveglio esercizi per il tronco
Colazione: grappolo d'uva fragola, una banana, una pera grande, una mela, due susine, 5 mandorle, una galletta di riso con marmellata ai frutti di bosco, un bicchiere di succo d'arancia senza zucchero.
eh eh fosse più vicino, verrei subito!![]()
se però va bene il sorteggio per la MDD e sono in loco la prossima estate per qualche giorno... mi fai fare il tour cicloenogastronomico dell'AA!
mah guarda, io sono stato molto 'preciso' al momento del bisogno, poi ho in linea di massima imparato alcune regole alimentari che, spesso e volentieri, ora che posso disattendo e violo...![]()
A cena non manca mai un ottimo vino (e mi piace andare in giro per cantine ad assaggiare e scegliere), i prodotti della terra e della stalla sono scelti con cura, mi piace molto cucinare e quando ho tempo parto dalla pasta fresca fatta a mano per arrivare al ripieno e al condimento
Sono dell'idea che se 'di massima' si mantiene una buona alimentazione quotidiana, si fa sport con una certa regolarità, concedersi degli sfizi non faccia assolutamente male... anzi! mi è anche capitato la sera prima di una gf di mangiare oltre al resto taglieri di formaggi appena tirati su dalla cantina, una bella bottiglia di vino, e digestivo fatto in casa.... e la mattina dopo andando non peggio di altre voltefare vita monacale per me non serve, se lo sport non è una professione, perché alla fine io un po' (tanto :-) )edonista lo sono sempre e mi piace godere delle cose buone e belle, sempre in un contesto di equilibrio (e il concetto di equilibrio è sempre personale e relativo...
)... es. la scorsa sett in ferie, dopo il giro in bici altro che beveroni, barrette proteiche erbavita, belle fette di torte varie e weiss ghiacciata ogni giorno!
![]()
Nel 2002 feci il mio personale in maratona a Berlino dopo una serata da paura con amici Friulani .....e non so se mi spiego. Poi mi son detto...ma se avessi fatto il bravo avrei limato ancora sul tempo....??![]()
Nel 2002 feci il mio personale in maratona a Berlino dopo una serata da paura con amici Friulani .....e non so se mi spiego. Poi mi son detto...ma se avessi fatto il bravo avrei limato ancora sul tempo....??![]()
io sono friulano!!![]()
O Giuliano?![]()
no no... furlan!! e ti dirò di più, colli orientali del Friuli![]()
Colazione:
- 30 gr riso soffiato
- latte magro 0% grassi
- caffè
Primo mattino:
- caffè amaro
Pranzo:
- 100 gr pane integrale
- 100 gr petto di pollo
Merenda:
- una banana
- una pesca
Allenamento:
- 45' tapis roulant
- 18' spin bike
no no... furlan!! e ti dirò di più, colli orientali del Friuli![]()
Da Cividale a Tarcento...tanta roba.....