cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Colazione,
Fiocchi avena ca. 100g, 15g whey
Wo ca. 90km a 30km/h medi 2000kj di lavoro
Durante 100g miele
Pwo sfoglia alla mela in pasticceria!!!
Pranzo zucchine in padella, uova sode e pane integrale.
Fetta di pane con tahin e marmellata... Sazio!

Inviato??!! [emoji106]

Merenda con pane integrale e crudo
Cena con pane integrale, ricotta, rucola e 2 mele cotte con cannella. Ciocco fondente

Inviato??!! [emoji106]

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Appena sveglio esercizi per il tronco

Colazione: grappolo d'uva fragola, una banana, una pera grande, una mela, due susine, 5 mandorle, una galletta di riso con marmellata ai frutti di bosco, un bicchiere di succo d'arancia senza zucchero.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Colazione: grappolo d'uva fragola, una banana, una pera grande, una mela, due susine, 5 mandorle, una galletta di riso con marmellata ai frutti di bosco, un bicchiere di succo d'arancia senza zucchero.

questo è quello che sposta gli equilibrii, visto che tra uva,pera, banana,mela, susine, marmellata e succo, di zuccheri semplici non ne hai assunti...:-x:-x

scusami ma non sono riuscito a trattenermi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Allora non mancherai di sicuro al Toergelen che sto organizzando con gli amico del forum [emoji16]

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

eh eh fosse più vicino, verrei subito! o-o

se però va bene il sorteggio per la MDD e sono in loco la prossima estate per qualche giorno... mi fai fare il tour cicloenogastronomico dell'AA!

Tu mangi alla grande! ;-) Ti alleni, te la godi e fai bene!

Vado per i 56....faccio sport da sempre, 20 anni di gare nelle varie discipline, una vita di alpinismo, ho fatto diete atletiche, percorsi olistici mangiato chili di cous cous, tofu, soia,semi, semini e simili in tutto il mondo,da occidente ad oriente.

Peso 70 kg da 30 anni e mi tolgo ancora qualche soddisfazione sportiva amatoriale come la maratona ancora sotto le tre ore.

Però ti capisco perché mi rivedo, un pò più inquadrato e preciso di quanto io oggi non sia più.

Se poi dovrò sarò ancora in tempo per diete geriatriche e simili anche se mi balla un'occhio.

Mi limito a ricercare buona materia prima di tanto in tanto e ogni tanto mi svacco, magno bevo e festeggio con gli amici.

Sono già contento di aver smesso di fumare da 10 anni. ��

mah guarda, io sono stato molto 'preciso' al momento del bisogno, poi ho in linea di massima imparato alcune regole alimentari che, spesso e volentieri, ora che posso disattendo e violo... ;-)
A cena non manca mai un ottimo vino (e mi piace andare in giro per cantine ad assaggiare e scegliere), i prodotti della terra e della stalla sono scelti con cura, mi piace molto cucinare e quando ho tempo parto dalla pasta fresca fatta a mano per arrivare al ripieno e al condimento ;-)

Sono dell'idea che se 'di massima' si mantiene una buona alimentazione quotidiana, si fa sport con una certa regolarità, concedersi degli sfizi non faccia assolutamente male... anzi! mi è anche capitato la sera prima di una gf di mangiare oltre al resto taglieri di formaggi appena tirati su dalla cantina, una bella bottiglia di vino, e digestivo fatto in casa.... e la mattina dopo andando non peggio di altre volte ;-) fare vita monacale per me non serve, se lo sport non è una professione, perché alla fine io un po' (tanto :-) )edonista lo sono sempre e mi piace godere delle cose buone e belle, sempre in un contesto di equilibrio (e il concetto di equilibrio è sempre personale e relativo...:mrgreen:)... es. la scorsa sett in ferie, dopo il giro in bici altro che beveroni, barrette proteiche erbavita, belle fette di torte varie e weiss ghiacciata ogni giorno! ;-)

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si

Metà mattina : pacco di crackers

Pranzo: pasta e zucchine, filo d'evo 2 kiwi, una pera grande

Poco fa: riso integrale con un cucchiaio d'evo, una mela

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
mini-corsetta (30' tranquilli)

colazione: 25 gr. Whey, tè verde, yogurt greco magro, e porridge con avena (115 gr.) e cannella.

pwo-palestra: maltodestrine (35 gr)+Whey (25 gr.)+creatina

spuntino: mela e 8 mandorle (finite...)

pranzo: insalata mista (rucola, peperoni, pomodori, cavolo cappuccio) con EVO e il mio pancake di albumi (250 ml.) e farina integrale di avena (50 gr.) con origano

spuntino: farfalle integrali (50 gr....avanzo di ieri) con una scatoletta di tonno al naturale (56 gr.) e filo di EVO

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
eh eh fosse più vicino, verrei subito! o-o

se però va bene il sorteggio per la MDD e sono in loco la prossima estate per qualche giorno... mi fai fare il tour cicloenogastronomico dell'AA!

mah guarda, io sono stato molto 'preciso' al momento del bisogno, poi ho in linea di massima imparato alcune regole alimentari che, spesso e volentieri, ora che posso disattendo e violo... ;-)
A cena non manca mai un ottimo vino (e mi piace andare in giro per cantine ad assaggiare e scegliere), i prodotti della terra e della stalla sono scelti con cura, mi piace molto cucinare e quando ho tempo parto dalla pasta fresca fatta a mano per arrivare al ripieno e al condimento ;-)

Sono dell'idea che se 'di massima' si mantiene una buona alimentazione quotidiana, si fa sport con una certa regolarità, concedersi degli sfizi non faccia assolutamente male... anzi! mi è anche capitato la sera prima di una gf di mangiare oltre al resto taglieri di formaggi appena tirati su dalla cantina, una bella bottiglia di vino, e digestivo fatto in casa.... e la mattina dopo andando non peggio di altre volte ;-) fare vita monacale per me non serve, se lo sport non è una professione, perché alla fine io un po' (tanto :-) )edonista lo sono sempre e mi piace godere delle cose buone e belle, sempre in un contesto di equilibrio (e il concetto di equilibrio è sempre personale e relativo...:mrgreen:)... es. la scorsa sett in ferie, dopo il giro in bici altro che beveroni, barrette proteiche erbavita, belle fette di torte varie e weiss ghiacciata ogni giorno! ;-)

Nel 2002 feci il mio personale in maratona a Berlino dopo una serata da paura con amici Friulani .....e non so se mi spiego. Poi mi son detto...ma se avessi fatto il bravo avrei limato ancora sul tempo....?? o-o

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
cena: gnocchetti (fatti con farina di ceci,uova e burro) in brodo, fettina di manzo con cipolla e catalogne

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 30 gr riso soffiato