Giuro non ne ho toccato neanche uno [emoji16]
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Mi sa che a 2000 ci arriva veramente [emoji106]-------....2000 calorie di cena, buona digestione![]()
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Lo faccio per temprarvi lo spirito e la.l mente[emoji16]tu ci vuoi proprio male... ma molto male!!!
certo....facendo 2 calcoli "ad cazzum"....fai 900 cal. di pasta (250 gr), 200 cal. almeno di sugo all'olio/bomba calabrese, 400 cal. di mozzarella di bufala, 100 cal. di mela/insalata e altri 400 calorie di tiramisúMi sa che a 2000 ci arriva veramente [emoji106]
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
certo....facendo 2 calcoli "ad cazzum"....fai 900 cal. di pasta (250 gr), 200 cal. almeno di sugo all'olio/bomba calabrese, 400 cal. di mozzarella di bufala, 100 cal. di mela/insalata e altri 400 calorie di tiramisú
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Lo faccio per temprarvi lo spirito e la.l mente[emoji16]

No no ....io sto alla bici come mia moglie sta hai dolci [emoji16]AH AH AH !!! Sadismo puro il tuo.
(Comunque tegliata spettacolo eh!Li hai fatti tu?)
certo....facendo 2 calcoli "ad cazzum"....fai 900 cal. di pasta (250 gr), 200 cal. almeno di sugo all'olio/bomba calabrese, 400 cal. di mozzarella di bufala, 100 cal. di mela/insalata e altri 400 calorie di tiramisú
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
:eek:No no ....io sto alla bici come mia moglie sta hai dolci [emoji16]
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Conta meno e mangia di più tu! :-):eek:
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Guarda che se passo in zona porto anche te a fare colazione da Saverio... e sono biiiip tuoi!![]()

No no ....io sto alla bici come mia moglie sta hai dolci [emoji16]

Mi farebbe veramente piacere....oltre alla colazione vi faccio da cicerone per un bel giro sulle ns montagnePropongo un raduno per mega colazione da Rapasavevale la pena fare un po' di strada
![]()
io passerei in zona solo se si fa colazione da [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION]
Guarda che se passo in zona porto anche te a fare colazione da Saverio... e sono biiiip tuoi!![]()