[MENTION=12152]gx2[/MENTION]
gigi ho capito...
ma è la tabella di wiki che ho citato che, penso, ci ha tratto in inganno,
infatti parla di punteggio glicemico e punteggio insulinico, e se leggo bene entrambi ottenuti da 1000 kj... o sbaglio?
quindi, forse, abbiamo frainteso , io sicuramente :-)
gigi ho capito...
ma è la tabella di wiki che ho citato che, penso, ci ha tratto in inganno,
infatti parla di punteggio glicemico e punteggio insulinico, e se leggo bene entrambi ottenuti da 1000 kj... o sbaglio?
quindi, forse, abbiamo frainteso , io sicuramente :-)

