a che ora fai il pranzo?
12.15/30
a che ora fai il pranzo?
12.15/30
Non sono solo 10giorni... dovresti rileggere tutti i post da un anno a sta parte x capire la mia situazione... e nn dico di esserne uscito del tutto ma... almeno resto a galla@ sovrasterzo
Ma tu credi seriamente che x recuperare ore di sport e allenamenti intensi tutti i giorni basti mangiare? È obbligatorio il riposo. Nemmeno la Pellegrini si allena tutti i giorni! Campionessa olimpica, atleta top, non appassionata qualunque con fisico normale...se ha bisogno di riposo pure lei capisci che serve davvero.
La storia del metabolismo che rallenta è vera ma se fai mesi e mesi in regime ipocalorico, non 10 giorni.
Nuoto, corsa e bici ma x avere quali risultati? Se lo fai x passare il tempo dato che senza riposo non combini nulla, potresti fare altro.
Devi rallentare.
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

E poi chiedi consiglio per doppio allenamento?? Ma va va

Non sono solo 10giorni... dovresti rileggere tutti i post da un anno a sta parte x capire la mia situazione... e nn dico di esserne uscito del tutto ma... almeno resto a galla![]()

Negli ultimi 3 mesi avevi mangiato a sufficienza, hai calato negli ultimi 10 gg. Senza riposo e recupero non si fa nulla...o al massimo si fa la talpa. 😄Non sono solo 10giorni... dovresti rileggere tutti i post da un anno a sta parte x capire la mia situazione... e nn dico di esserne uscito del tutto ma... almeno resto a galla![]()
Negli ultimi 3 mesi avevi mangiato a sufficienza, hai calato negli ultimi 10 gg. Senza riposo e recupero non si fa nulla...o al massimo si fa la talpa. 😄
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
In questi giorni mangio in continuazione ma la bilancia non si muove, anzi
Bah ormai mi sto arrendendo
Che culo.
Infatti, mi piacerebbe...
magari caro mio, magari... ho fatto una decina di giorni a 2600-2700... prima viaggiavo sulle 3200-3500 ed ero stabile... poi calando sono aumentato...
mi sono documentato, ho vissuto per mesi in deficit, ho iniziato ad allenarmi meno in bici (anzichè 2h.30 ora sto 1h.15/30 a uscita) ma mi alleno molto di piu nel nuoto e nella corsa (quindi è come se mi allenassi 3h in bici al giorno xke faccio doppi con annessa palestra)
il corpo registra, si abitua a vivere con poco... ora devo scuoterlo e quindi quanto detto nei post precedenti è l unica via da intraprendere.
Colazione: macedonia, poco succo di mela, due panini con marmellata
Bdc: 80 km piatti, parevo un paracarro. E niente, la pianura mi sfianca
Pranzo: riso thai condito con evo, olive e zucchine, hamburger di ceci, spinaci e zucca al forno
Merenda: banana, 5 noci
Cena: minestrone, una fetta di pizza marinara, 5 polpettine di soia, poca insalata
In questi giorni mangio in continuazione ma la bilancia non si muove, anzi
Bah ormai mi sto arrendendo

Raga..se si dimagrisce o si ingrassa....o non si dimagrisce o non si ingrassa...escluse patologie ormonali o disfunzioni....è conseguenza di una cattiva alimentazione...in questo caso legata anche alla troppa o poca attività fisica......non si sfugge da qui!!
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Ragazzi avrei una domanda.
Per avere la massima resa energetica da un tocco di 40 g circa di parmigiano, quanto tempo prima dell'allenamento devo mangiarlo?