La pasta al sugo di cicale... che spettacolo!![]()
e perchè il polpo (pescato da mio suocero) fritto o a insalata con una quintalata di aglio e prezzemolo fa schifo?
La pasta al sugo di cicale... che spettacolo!![]()
questo è sicuro...
inoltre si dovrebbe instaurare un certo rapporto, il bravo nutrizionista (come un bravo preparatore) IMHO è quello che lavora sui feedback che riceve dall'assistito...
perchè se ti da una "dieta" pre impostata non ci siamo...
un nostro comune amico ha avuto un esperienza così, immagino un dialogo di questo genere:
T:"senti ma io , mangiando così, non vado avanti, ho una fame bestia e non muovo la bici..."
N:" no guarda, la dieta va bene, è che stai facendo forza, avrai le gambe imballate..."
T:"va beh, andiamo avanti, ma io ho FAME"
N:"non preoccuparti, vedrai che passa, è solo fame nervosa..."
risultato, da quando ha cambiato Nutri, le cose sono cambiate...
[MENTION=61869]Cancello del Roero[/MENTION] che dici?
e vogliamo anche parlare del suo precedente "preparatore"?![]()
ancora non come vorrei, ma ci va tempo) e riesco a fare tutti gli allenamenti che devo senza patirli come dovessi costruire una piramide... 

Ecco, tu fai sacrifici x 10 mesi e 2 no, il mio obbiettivo (non ancora del tutto raggiunto ) e mangiare in modo da non doverne fare x 12 mesi...Esatto! Pratico il 10 +2!!!
Però permittimi..ma essere regolari tutto l'anno vuol dire essere integralisti..almeno per me. Io per dieci mesi fritti non ne mangio coca non ne bevo, affettati pochi, aperitivi con parsimonia, bevute zero, dolci pochi e solo fatti in casa, verdura e frutta a gogo, ecc. Se tu intendi 'essere regolari' praticare una dieta che preveda queste cose..allora intendiamo cose diverse con l' essere regolari
Cena da vigilia
ricotta, latte, fiocchi d'avena, uva sultanina, 2 savoiardi tutto assieme.
E a letto presto, per me la vigilia di natale è una giornataccia sul lavoro, sono cotto....
Aggiungo una manciata di noci e mandorle pre nanna![]()

Buon Natale!
Svegliato affamato: 4 gallette di riso con miele, crema di sesamo e semi di girasole, qualche biscotto, caffè.
Quale, quella delle 3 delle 7 o delle 9 ?[emoji16] [emoji16] [emoji16]Proporrei il BAN per questo utente
La colazione Natalizia va fatta con il panettone!!! :)
Colazione:
- compressa di multivitaminico
- tazza di infuso mango e fragola con un cucchiaino di miele
- 2 fette biscotte con un cucchiaino di marmellata alle ciliegie
- caffè
Già dalla colazione non mi sentivo bene, come se non avessi ben digerito qualcosa che ho mangiato ieri, e in effetti durante il giro mi andava su e giù.
Allenamento:
https://www.strava.com/activities/455471297 Come se non bastasse,il Garmin è impazzito spegnendosi 10 km dopo il via, ad ogni modo: 50 km, 2h 11m, 443 m dsl, 145 bpm medi, 81 rpm medie. Nel durante solo acqua
Pwo:
- tazza di the con abbondante spremuta di limone
Pranzo:
- 100 gr pennette in bianco
Quale, quella delle 3 delle 7 o delle 9 ?[emoji16] [emoji16] [emoji16]
1- delle 3
2- nessuna
3- tutte
Vediamo se hai studiato!! [emoji16]

Io ieri sera a cena penso di aver quasi estinto la fauna ittica.
Oggi a pranzo estinguerò la fauna terrestre...
E domani pedalo :)
Buon Natale a tutti
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk