cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Ho risposto a domanda secca...
;-)

Non mi faccio problemi ad abbinare fonti proteiche differenti...

Anche la flamigerata combinazione carni e formaggi. .. (se a fine pasto devo riempire un buco tappo di un pezzo di grana :-) l

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Ottimo il parmigiano o grana con tappo a fine pasto ;-)
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Spesso nel frullato inserisco fiocchi di avena, ma li vado a considerare come fonte di zuccheri e no di proteine, quindi, anche con lo yogurt.

Hanno per la maggior parte carboidrati, ma su 100gr ci sono circa 17gr di proteine, quindi più dei ceci secchi lessi ;-) o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Riallacciandomi anche al discorso di ieri: io personalmente 'investo' molto sulla colazione, preferisco caricare un po' più la mattina e stare più leggero, normalmente, la sera. Ma non è comunque regola, mi piace variare.

Per quanto quotato sopra, anni fa, la nutrizionista che mi diede due dritte per tirare giù peso messo su nei quasi due anni di fermo per infortuni, mi fece appunto sostituire una parte di carboidrati, a colazione, con proteine (yogurt, avena, uova, ecc.).

Ottimo il consiglio di Mardok, ovvero quello di variare il più possibile... anche se a colazione, avendo tempi sempre strettini la mattina, faccio fatica a variare sempre, metto il pilota automatico e vedo così.

o-oo-oo-o

Be io poi non e' che faccia cose molto elaborate.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
76aa20dd01e3442212f80e8d0c56807e.jpg


piattone di basmati con salmone post palestra :-x

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Che voglia di pizza....



adesso mi fermo a Campolasta e mi sparo una crudo e grana

Weissen grande che devo recuperare sti 2000 d+ di skialp

😊😊😊
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Che voglia di pizza....



adesso mi fermo a Campolasta e mi sparo una crudo e grana

Weissen grande che devo recuperare sti 2000 d+ di skialp

😊😊😊

Ottima scelta ;-) E bella uscita skialp soprattutto... qui è penosa la situazione, giusto in Valle d'Aosta si salva un po', ma qui non ci sono gite decenti fattibili... non ho ancora fatto un'uscita questa stagione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.