cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
tornato adesso dal lavoro.... zero voglia di cucinare e allora 7 uova con rucola, qualche patata americana, avanzo di cavolfiore di ieri e l'immancabile latte di cocco
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    215,2 KB · Visite: 47
Ultima modifica:

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.129
806
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Ieri.

Appena sveglio esercizi per i lombari, fless. Addom.

Colazione: due fette di pane di segale con nutella, una fetta di prosciutto. Cotto, 1/2 bicchiere di latte.

Metà mattina: banana, 5 noci


Pranzo: due panini piccoli integrali con due scatolette di tonno sott'olio sgocciolato, tre carote, caffè


Metà pomeriggio: fage 0,1, tre noci, due susine


Corsa 1 km risc ( rip. 500m, 1000m, 1500, 1500, 1000, 500) 1km def.


Post bicchiere di succo di bergamotto

Cena : risotto ai funghi, bistecca ai ferri, insalata con un cucchiaio d'evo e balsamico.



Oggi: colazione panino di segale con nutella, 250 ml di latte di avena, caffè


Metà mattino: tre susine, 4 noci

Pranzo: due cetrioli, tre carote, un etto di crudo, 29 gr di parmigiano, una pesca, due albicocche, tre susine, due fette di melone


Metà pomeriggio: due fette di melone, 20 gr parmigiano.


Cena: pasta con poco pesce spada, trancio di esce spada (palmo di mano) t fettine di melanzane alla griglia, fetta di anguria, un fico, tre susine
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Colazione: 170g fage 0 ai mirtilli, due fette biscottate integrali, banana, bicchiere di succo

Mattinata di lavori nell'orto (purtroppo in questo periodo non posso usare la bici...)

Pranzo: 125g salmone al naturale, 5 gallette di riso (in termini di carboidrati ho visto che equivalgono a 100g di pasta), insalata con pomodoro, cetriolo, cipolle e scaglie di grana. Banana e 125g yogurt magro

Pomeriggio di cazzeggio e di spese varie

Merenda: 125g yogurt magro, due fette biscottate con marmellata, due pesche

Cena: ristorante cinese ma son stato leggero, insalata di mare, riso alla cantonese, pollo (non fritto) in salsa piccante con peperoni e cipolle
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.919
1.478
37
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Primo pomeriggio:
- caffè amaro

Metà pomeriggio:
- caffè amaro

Merenda:
- 170 gr fage 0% con 2 noci
- una pesca media

Poco fa:
- partita di calcetto

Cena:
- frittata di 2 uova
- peperoncini verdi, cotti al forno e successivamente conditi con evo a crudo, pomodorini e aglio
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.495
22.415
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ma nn ti piace mangiare? Nn hai appetito?

ma sei / siete così certi che veramente mangia poco?

come ho già avuto modo di dire più volte, [MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] mi sembra incline allo sgarro...e alla birra...

se mangia di più si deve anche allenare di più, altrimenti siamo da capo..

il fatto di non mangiar poco (corretto) è legato all'allenamento, se fa 45 km alla settimana deve forzatamente mangiare poco...
è un circolo vizioso...
bisognerebbe trasformarlo in virtuoso....(primo l'allenamento e movimento poi l'alimentazione)...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
ma sei / siete così certi che veramente mangia poco?

come ho già avuto modo di dire più volte, [MENTION=6121]kaiserjan86[/MENTION] mi sembra incline allo sgarro...e alla birra...

se mangia di più si deve anche allenare di più, altrimenti siamo da capo..

il fatto di non mangiar poco (corretto) è legato all'allenamento, se fa 45 km alla settimana deve forzatamente mangiare poco...
è un circolo vizioso...
bisognerebbe trasformarlo in virtuoso....(primo l'allenamento e movimento poi l'alimentazione)...

Le mie affermazioni sono basate su cio che leggo... ovviamente se poi si mangia una teglia di tiramisù e nn lo scrive... io nn posso saperlo
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.495
22.415
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Le mie affermazioni sono basate su cio che leggo... ovviamente se poi si mangia una teglia di tiramisù e nn lo scrive... io nn posso saperlo

certo, ma se non si allena mangia pure troppo...

il mio approccio alla dieta è sempre legato al consumo...ripeto primo il movimento poi sistemi l'alimentazione...

se lo fai mangiare di più e continua a non allenarsi aumenterà, ancora, di peso...o-o

p.s. quando va di birra lo scrive ;-)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
certo, ma se non si allena mangia pure troppo...

il mio approccio alla dieta è sempre legato al consumo...ripeto primo il movimento poi sistemi l'alimentazione...

se lo fai mangiare di più e continua a non allenarsi aumenterà, ancora, di peso...o-o

p.s. quando va di birra lo scrive ;-)

Se analizzi cio che mangia... si e no che sfiora le 1500kcal al dì... molto poche persino per uno che non si allena... al di sotto del basale... si gioca il metabolismo... e cmq molto cibo che nn va bene per uno che deve dimagrire...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.495
22.415
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Se analizzi cio che mangia... si e no che sfiora le 1500kcal al dì... molto poche persino per uno che non si allena... al di sotto del basale... si gioca il metabolismo... e cmq molto cibo che nn va bene per uno che deve dimagrire...

può essere, ma il risultato sarà comunque un inesorabile aumento...

deve muoversi di più (non necessariamente solo in bici)...

poi che debbe cambiare alcuni cibi potrebbe anche essere, ma se iniziasse a consumare adeguatamente non sarebbe un grosso problema...

p.s. l'arista di maiale è un taglio molto magro, e le nuove tecnologie alimentari fanno si che il grasso saturo contenuto sia pochissimo...
http://www.my-personaltrainer.it/alimentazione/arista.html
poi dipende da come la cucini :mrgreen:
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
può essere, ma il risultato sarà comunque un inesorabile aumento...

deve muoversi di più (non necessariamente solo in bici)...

poi che debbe cambiare alcuni cibi potrebbe anche essere, ma se iniziasse a consumare adeguatamente non sarebbe un grosso problema...

p.s. l'arista di maiale è un taglio molto magro, e le nuove tecnologie alimentari fanno si che il grasso saturo contenuto sia pochissimo...
http://www.my-personaltrainer.it/alimentazione/arista.html
poi dipende da come la cucini :mrgreen:

L arista può essere magro ma dubito che la cucini in padella senza olio ne burro cosi come i peperoni in tegame... ci metto la mano sul fuoco!
La cucina meridionale è tanto buona quanto "pesante"
ovvio comunque che debba muoversi di piu... ovviamente ci sarà un aumento di peso ma a favore di un metabolismo che riprende a.muoversi e a bruciare cio che inteoduciamo!
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.029
2.897
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
può essere, ma il risultato sarà comunque un inesorabile aumento...

deve muoversi di più (non necessariamente solo in bici)...

poi che debbe cambiare alcuni cibi potrebbe anche essere, ma se iniziasse a consumare adeguatamente non sarebbe un grosso problema...

p.s. l'arista di maiale è un taglio molto magro, e le nuove tecnologie alimentari fanno si che il grasso saturo contenuto sia pochissimo...
http://www.my-personaltrainer.it/alimentazione/arista.html
poi dipende da come la cucini :mrgreen:

Purtroppo la carne di maiale non è più quella di una volta :mrgreen: Ora è difficile trovare del suino che, se cotto al punto, non risulti stopposo, asciutto e privo di quel buon grasso tra le fibre che ne rende la carne deliziosa (mangiato ogni tanto). Il mercato vuole carni magre e allora anche quelle 'tradizionalmente' più grasse vengono allevate in modo che tali non lo siano più.

L arista può essere magro ma dubito che la cucini in padella senza olio ne burro cosi come i peperoni in tegame... ci metto la mano sul fuoco!
La cucina meridionale è tanto buona quanto "pesante"
ovvio comunque che debba muoversi di piu... ovviamente ci sarà un aumento di peso ma a favore di un metabolismo che riprende a.muoversi e a bruciare cio che inteoduciamo!

Te lo dico da nordico... quella in grassetto è una grandissima belinata! La cucina nordica non è mica pollo lesso o ai ferri e farro o riso in bianco come mangiate tu e [MENTION=37809]talpa[/MENTION] ;-)
La peperonata con 'litri' di olio si fa anche qui in Piemonte, altrimenti non è peperonata! :mrgreen:o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.